Discussione MHFG Monster Hunter Frontier G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brux_

Utente Electrum
25 Settembre 2013
478
24
39
132
Dunque,sono riuscito a scaricare e capire come entrare in game,ho addirittura le conoscenze per muovere il personaggio tuttavia non capisco un tubo,è tutto in giapponese...patch per tradurre in una qualsiasi lingua diversa e comprensibile non ne trovo,per questo sono qui che chiedo se uno di voi ci gioca/ha giocato e può spiegarmi un paio di cosucce:
-Dove prendere le missioni e come annullarle,cosa devo fare dopo aver accettato una missione a random che fare nelle missioni di consegna ecc...-
-Dove comprare pozioni,coti ecc...-
-Dove trovare colui che crea o migliora splendide armi e armature(e come usarlo)-
-Dove trovare il baule dove metto la roba di troppo che ho trovato nelle missioni,dove cambio equip e come poichè senza disegni non capisco un tubo ci sono solo scritte <.<.
Altra info:
Se scrivo in chat mi stuprano?No perchè tra me e me pensavo prendono l ip per evitare che i non-giappo irrompano nel loro game,in chat leggo scritte in jappo quindi mi viene da pensare che se leggono a me che scrivo mi fanno le chiappe,comunque eviterò di scrivere per sicurezza.
Dopo tutta la strada che ho fatto(circa 5 min registrazione e attivazione fino all' HR2 e 2 ore di download)non mi arrendo ho trovato una guida che spiega la conversione di immagini con frasi jappo in frasi jappo da tradurre poi con google traduttore tramite lo screenshot aperto in paint tuttavia non voglio buttare 365 giorni della mia vita per scoprire che la frase tradotta non serviva a niente ._.
Se qualcuno ha una patch per tradurre in inglese italiano o francese o una lingua che possa imparare poichè le lettere non sono tutte simili sono pronto a benedirlo,non venitemi a dire robe come è più semplice di quel che sembra perchè tra giocare premendo tasti a caso e imparare il jappo per un gioco preferisco giocare premendo tasti a caso...
Sarei felice di giocare con qualcuno,questo dicembre mettono la possibilità di arrivare a HR99 anzichè HR2 e per allora devo riuscire ad adattarmi a tutte quelle scritte v.v.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.