Mi consigliate? =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pako1092

Utente Silver
26 Giugno 2011
47
8
1
58
Raga,mi consigliate questo gioco: PointBlank, potete descrivermi il gameplay,le mappe comunque un po di tutto e tutti i vostri commenti sul gioco potrebbe superare la bellezza di combatarms?

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDE!
:lol:
 
E' difficile superare CA ma PB e' molto bello e le mappe sono molto grandi e ci sono una bella quantita' di armi a disposizione.Ti consiglio di scaricarlo e provarlo.
 
Oggi mi sa che hanno implementato una nuova mappa. Desert e qualcosa, comunque è molto bello ti consiglio un PC con prestazione medio-alte perchè potrebbe laggarti molto.
 
L'ho scaricato e anche se avevo provato in precedenza questi tipi di giochi prima non mi piacevano forse adesso sarà perché non gioco più a metin2 mi piace molto lo consiglio(anche se sono ancora molto nabbo)
 
Per quanto riguarda le prestazioni penso che il mio pc sia buono connessione media e ram di 4GB credo basti no?
 
raga un'informazione senza che apro un'altro post..ma l'hanno messe le armi perma??..io nn gioco dalla beta..quindi sono all'oscuro di tutto!!
 
No le armi non sono permanenti hanno una scadenza di 100 round quelle che compri con l'esperienza quelle che shoppi con soldi veri invece durano alcuni giorni !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.