Sondaggio Mi dite un server valido siccome sono un aspirante youtubers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe purtroppo la GF ti manderebbe, come gia hanno detto vari strike, quindi alla fine verresti bannato. A meno che non porto l'ufficiale che è una palla assurda!
 
Io ho portato Metin2 SG una settimana fa, e come dicono su, ti fanno fuori. (Difatti ho ricevuto 30 giorni di ban su Twitch, perché non lo sapevo), anche perché in passato ho sempre streammato Metin :omfg:
 
Or sto entrando ti trovo??? Così mi spieghi un po di cose bro?

Puoi entrare all'interno del nostro server discord, troverai tantissimi utenti pronti ad aiutarti ;)
Insieme a molte guide, per qualsiasi informazione puoi contattare uno staffer del server, o dalla chat live un'operatore non appena qualcuno sarà libero ti risponderà immediatamente.
 
Secondo me se vuoi raggiungere subito grandi traguardi devi e sottolineo DEVI per forza fare stream su Last Breath, assolutamente.
Con tanto di tag #MILF e si fa il pienone sullo streaming.
@Markuzzo922 Ascolta, gli streaming di metin2 li guardano solo per i giveaway o se hanno problemi mentali gravi e confermati, in pratica o streammi l’ufficiale o qualcosa che abbia simili caratteristiche sennò l’opzione di trovarsi un lavoro vero vale sempre.
 
Con tanto di tag #MILF e si fa il pienone sullo streaming.
@Markuzzo922 Ascolta, gli streaming di metin2 li guardano solo per i giveaway o se hanno problemi mentali gravi e confermati, in pratica o streammi l’ufficiale o qualcosa che abbia simili caratteristiche sennò l’opzione di trovarsi un lavoro vero vale sempre.
OK quindi se stremmo league of legend?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.