Offresi Mi offro come Mod, Admin, Staff Manager.

Lorenzo137

Utente Iron
26 Febbraio 2022
2
2
0
16
- Nome: Lorenzo
- Ruolo: Admin, Mod, Staff Manager, ruoli simili
- Conoscenze lato server: Settaggio server partendo da 0, dall'acquisto alla configurazione.
- Conoscenze lato plugin: So modificarli, configurarli e tradurli ma non so crearli.
- Conoscenze comandi: Praticamente tutti
- Rapporti con i player: Sono gentile in generale e severo quando serve
- Descrizione di se stesso: Ho iniziato a giocare a Minecraft quando avevo 11 anni, con la versione 1.5.2 (java edition), nel corso del tempo sono stato staffer in molti server e sono stato Founder anche di un paio miei. Mi ricordo che agli inizi giocavo molto sul telefono alla pocket edition e avevo creato un server con Leet (i veterani si ricorderanno cos'è) e avevo ricevuto un sacco di visite. In altri server invece spesso mi assegnavano il ruolo da Admin o Capo-Admin perché so gestire bene tutto lo staff controllando che tutti eseguano i ruoli assegnati e non violino le regole. Ho inoltre un'ottima capacità di problem solving. In questo momento non sono staffer di nessun server. Per altre info, contattami su Telegram o Discord.
- Preferenze: Sono un amante della survival. Se il vostro server non ha questa modalità, non consideratemi. Non per qualcosa, ma perché non sarei abbastanza attivo, dato che non saprei cosa fare.
- Tempo disponibile: 1-4 ore al giorno
- Contatti: Telegram: @Lorenzo137, Discord: Lorenzo137