Offline [Middle-Style] - InvokedMetin2 Resurrected [APERTURA 06/08/2021] [100% SHOP IN GAME] [SISTEMA DI GILDA] [MONETE SHOP REPERIBILI IN GAME]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma menomale direi, son passati 15 anni. La community di metin è così retrograda che dopo 8 anni dall'inserimento del lycan non riesce ancora ad accettarlo, ci manca solo che tornino i ninja arco mobber in valle e permaban a chi scrive scemo ad un altro
e vabbè da uno come te e normale che adori gli insulti alla famiglia e ai genitori e le minacce in real come succede nei server... lasciamo che anche i ragazzini di 10 anni si sentano insultati i genitori... lasciamo che questo linguaggio letteralmente penoso e schifoso continui in un gioco dove ci si dovrebbe divertire al posto di passare il tempo a segnalare minacce e offese pesanti ai relativi staffer che tanto se son come te se ne fregano del livello di ignoranza... continuiamo a far scendere il livello su questo gioco... vai a fare un ragionamento cosi su altri giochi un attimo più seguiti e giocati sotto controllo di gente leggermente più competente... ma tanto.. se il vostro GF e Mirro fate ce dite ciò che volete XD tanto a nessuno importa... ecco perché ho lasciato la community di Metin2.... troppi Mirro... troppa gente senza un minimo di morale... troppa gente senza una remora... vabbè immaginavo certe risposte in questa community.... soprattutto da te e da chi ha messo il "mi piace" al tuo commento....
 
Ma menomale direi, son passati 15 anni. La community di metin è così retrograda che dopo 8 anni dall'inserimento del lycan non riesce ancora ad accettarlo, ci manca solo che tornino i ninja arco mobber in valle e permaban a chi scrive scemo ad un altro
E invece a me piacerebbe rivedere il ninja che smobba (ovviamente con la faretra per una questione di spazio), il mentale che prende l'aggro, le shamane che buffano e curano e i sura che fanno gli emo. I retro di metin ormai sono diventati dei single player online e l'unico modo per farli tornare in vita, ovvero tornare ad incentivare i gruppi come anni fa, non si può usare perché la gente non ha tempo/voglia di dividere i drop.
Senza parlare dei senza mani che vogliono i pg bilanciati e troiate varie.
 
E invece a me piacerebbe rivedere il ninja che smobba (ovviamente con la faretra per una questione di spazio), il mentale che prende l'aggro, le shamane che buffano e curano e i sura che fanno gli emo. I retro di metin ormai sono diventati dei single player online e l'unico modo per farli tornare in vita, ovvero tornare ad incentivare i gruppi come anni fa, non si può usare perché la gente non ha tempo/voglia di dividere i drop.
Senza parlare dei senza mani che vogliono i pg bilanciati e troiate varie.
Io sono completamente d'accordo, ma se prendi un povero e lo fai diventare ricco vive bene
se prendi un ricco e lo fai vivere sotto un ponte, vedi che lui sul ponte ci sale e si butta in picchiata
Con le abitudini che ci sono, non può esserci un progetto come dici tu, perché se vuoi avere un minimo di possibilità ti devi adeguare
Dovrebbero tutti fare server in questo modo, difficili, e come fai? anche se si mettono d'accordo 5/6 founder, c'è sempre quello che deve fare
i suoi 1000 euro questo mese ed apre un server stra easy con la frase clickbait "gameplay fluido per chi non ha tanto tempo e lavora irl"
 
Server stupendo, i player che ci giocano sono molto amichevoli e se serve una mano non fanno scrupoli ad aiutarti, eventi ogni gliorno, la presenza di GM , GF ecc. è molto notevole, gioco da una settimana su questo retro e sono molto soddisfatto. All'inizio ero dubbioso perchè avevo letto che non ci stavano i gira automatici poi scaricando il retro e giocando ho visto che i gira bonus automatici ci sono. Abbastanza semplice livellare, per quanto riguarda gli equip sono molto semplici dropparli visto che ci sono solo equip da livello 40 che si epicizzano fino a set final (40-75-100-110). Detto ciò vi consiglio vivamente di giocare, perchè vi rilasserete molto e troverete una community molto amichevole. Saluti da EcHiTeViV

 
Volevo provarlo, ma giocare con 15 player medi l'ora è un tantino antipatico. Cè veramente cosi poca gente?
ti consiglio di provarlo lo stesso. variano dai 10 ai 30 per ora
Messaggio unito automaticamente:

la community è bella per quel che è. se volete entrare a fare un giro
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    32.6 KB · Visualizzazioni: 67
  • 2.PNG
    2.PNG
    12 KB · Visualizzazioni: 67
  • 3.PNG
    3.PNG
    124.7 KB · Visualizzazioni: 62
  • 4.PNG
    4.PNG
    116.4 KB · Visualizzazioni: 49
  • 5.PNG
    5.PNG
    115.1 KB · Visualizzazioni: 61
Server stupendo, i player che ci giocano sono molto amichevoli e se serve una mano non fanno scrupoli ad aiutarti, eventi ogni gliorno, la presenza di GM , GF ecc. è molto notevole, gioco da una settimana su questo retro e sono molto soddisfatto. All'inizio ero dubbioso perchè avevo letto che non ci stavano i gira automatici poi scaricando il retro e giocando ho visto che i gira bonus automatici ci sono. Abbastanza semplice livellare, per quanto riguarda gli equip sono molto semplici dropparli visto che ci sono solo equip da livello 40 che si epicizzano fino a set final (40-75-100-110). Detto ciò vi consiglio vivamente di giocare, perchè vi rilasserete molto e troverete una community molto amichevole. Saluti da EcHiTeViV
Ma quanto ti hanno pagato per pubblicizzare il server in maniera positiva? Spero tanto!
Volevo provarlo, ma giocare con 15 player medi l'ora è un tantino antipatico. Cè veramente cosi poca gente?
Mha! Se vuoi provare un server dove ci sono 4 gatti messi in croce (antipatici, ignoranti e british snob) dove difendono a spada tratta il loro server pulcioso perchè si sono fatti tutto e hanno monopolio su ogni cosa, fai pure.
Poi se, nel dubbio, ti venisse l'idea ti reportare qualche bug a loro ignoti o di provare a fare "conversazione" con qualche "mastino" del GF (intendo un helper in particolare,sapete tutti di chi parlo) aspettati di ricevere un ban no sense in maniera fulminea e istantanea!
Vi sfido a provarlo... tempo una settimana e mi darete ragione :)
 
Ma quanto ti hanno pagato per pubblicizzare il server in maniera positiva? Spero tanto!

Mha! Se vuoi provare un server dove ci sono 4 gatti messi in croce (antipatici, ignoranti e british snob) dove difendono a spada tratta il loro server pulcioso perchè si sono fatti tutto e hanno monopolio su ogni cosa, fai pure.
Poi se, nel dubbio, ti venisse l'idea ti reportare qualche bug a loro ignoti o di provare a fare "conversazione" con qualche "mastino" del GF (intendo un helper in particolare,sapete tutti di chi parlo) aspettati di ricevere un ban no sense in maniera fulminea e istantanea!
Vi sfido a provarlo... tempo una settimana e mi darete ragione :)
guarda io gioco da 1 mesetto e non so cosa sia successo... ma ti posso garantire che per quello che sto giocando, non mi sto pentendo di averlo scaricato. anche se magari all'inizio la presentazione non mi aveva preso chissà che. carino il "Video" comico, ma totalmente inappropriato per un gioco come metin.

GF, GM ed EM sempre presenti e disponibili a dare informazioni o comunque ascoltare consigli. Magari all'inizio potevano essere chissà che ignoranti, ma ora come ora il server sta diventando molto carino a parer mio.

per quanto riguarda l'helper, l'hanno sostituito, ora ne è un altro... La versione ufficiale è che se n'è andato lui per non rispondere a gli ignoranti, ma chissà, magari è stato cacciato dallo staff. per quanto riguarda "Ban in maniera fulminea" non so che dirti... a parte gli Hacker non ho visto alcun altro tipo di ban...

( non è un attacco a te... ma se parli di "monopolio" è normale.. in qualsiasi server metin se uno è più avanti degli altri, cerca di accaparrarsi la roba migliore... però ti posso assicurare che qua sono tutti gentili e disponibili a dare una mano. non so cosa sia successo tra te, il server e i player, ma ora come ora, tutti stanno aiutando tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.