Beta [Middleschool] - Apocalypse | Liv Max: 120 | Dungeon facilitati | Mappa Giacimenti | Eventi Giornalieri | Apertura Ufficiale: 03/01/2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Le indagini risalgono a https://www.inforge.net/forum/threa...-shop-in-game-evento-di-natale-attivo.606299/ che ha aperto lo scorso anno, qui vedete uno screen correlato a questa presentazione
nevareth.PNG


server5oneblue.PNG


E ora vediamo la presentazione uguale sempre a un altro server di OneBlue che potete trovare qui >> https://www.inforge.net/forum/threa...in-game-apertura-ufficiale-20-11-2021.607205/
 
Ultima modifica:
Il beneficio del dubbio è esaurito da qualche anno, o abbiamo la memoria corta?
Ovvio che ognuno ci fa quello che vuole col prodotto, noi siamo liberi di ripetere sotto ogni server copy paste che ci fa schifo e palesemente finirà male come al solito. Non serve aspettare che apra, abbiamo una decina d'anni di fallimenti a dimostrare ogni anno, ogni mese che ci azzecchiamo ogni volta. Aprono pieni di bug, crash continui con peak di 150 player di cui 70 shamane, drop disabilitati non disabilitati ed exploit vari palesemente non controllati in beta perché non la fanno, o hanno la faccia tosta di chiamare due settimane in cui loggano 4 cani esclusi gli staffer "beta"(come ho visto in prima persona fin troppe volte).
Finché gli pseudo founder da strapazzo continuano a sbolognare server comprati in toto da gestioni disastrose, turbo scam e compari truffaldini vari si meritano tutti i commenti negativi e di sfiducia che si beccano.
Come ho già fatto, e come fanno tanti altri, do fiducia e lodi dove vedo che c'è del lavoro dietro, sicuramente non alla ventesima riapertura di un server che è stato venduto a cani e porci, usato come base per decine di pattumiere aperte ogni anno. Poi magari fallisce anche quello promettente, ma ha dimostrato di averci provato. Anche basta con i soliti haze, olden, aron, downside e tutti gli altri che non trovo più perché yeetati via dalla sezione.
Non credo al moralismo inutile, ma credo che sia più una triste consapevolezza. Di certo non sarete voi o io o chiunque altro a fermare i server "scam", se la gente è così ingenua da shopparci faccia pure... Tanta gente spende soldi in cose stupide e dannose, quanti di noi fumano sigarette nonostante sappiamo di quanto facciano male?
Lasciamo che i server facciano il loro corso, essendo una cosa non regolata da nessuno non si fermeranno, loro ci guadagneranno quasi sempre.
E' come se io utente finale vado a spendere soldi su www.frode.it e poi mi lamento che ho subito una frode... O sei scemo o sei scemo.
 
Questa sezione di metin non si smentisce mai.
Server scam o no a parer mio uno con un suo prodotto può fare quello che vuole. E' la gente che decide di giocarci/shoppare.
Detto ciò, come al solito sento giudizi affrettati senza aver giocato ad un server. Il server mi sembra, e ripeto SEMBRA, comunque la solita proposta di server con nulla di più rispetto al solito. BTW do il beneficio del dubbio quanto meno.
Il bello è vedere che la mentalità non finisce mai di smentirsi su questa piattaforma. Ever toxic.
Mi chiedo se anche nelle piattaforme serie (dove esistono più e più aziende che fanno l'apri e chiudi di prodotti) ci sia così tanta tossicità oppure semplicemente li lasciano perdere al loro destino.
 
D

Deleted member 285237

Ultima modifica da un moderatore:
Logo_Apocalypse.png



Siamo lieti di presentavi Apocalypse, il nuovo server Middleschool!

Premettiamo che il server è stato creato prendendo spunto da un server internazionale attualmente online, facilitandolo e arricchendolo con system innovativi.

Attualmente Apocalypse aprirà solo in italia, anche se non vi neghiamo che stiamo implementando il multilingua per una futura espansione all'estero con ben 10 lingue, nella quale verrà a sponsorizzarlo su forum esteri ben noti.

Il progetto è ancora in fase di sviluppo, perciò potrebbero esserci cambiamenti o modifiche dell'attuale presentazione.





 
  • Mi piace
Reazioni: Shamaya
Salve,

se aprivamo direttamente nella sezione estera ti avrei già detto che non avremmo inserito equipaggiamenti nello shop, ma aprendo in italia siamo costretti a doverli inserire (non verranno inseriti tutti, ma solo una parte).
Ma assolutamente no! Ognuno fa quello che vuole non è che se gli altri mettono una cosa nello shop anche voi dobbiate fare lo stesso, sembra un po il discorso del "mamma hanno tutti l'iphone 13 lo voglio anche io!"
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Allora oltre
L' item shop sarà come quello di qualsiasi server italiano aperto fino ad oggi.
Allora oltre a questo aggiungici, come qualsiasi server italiano aperto fino ad oggi vi spilliamo più soldi possibili e appena non ci sono più entrate ci si vede a marzo.

Ps. Non partiamo con la cosa "noi siamo seri" "noi siamo diversi". Presentatevi grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Non sarà il tuo messaggio a far smettere di blastare i server scam.
Direi che ne abbiamo avuto abbastanza noi italiani per tanto, vedervi cosi solo perché finalmente noi player abbiamo la possibilità di farvi fallire è motivo di orgoglio.
Avete campato per anni con resell/creazione di server scam.. Ora la pappa è finita.
Ci saranno sempre quei pochi che shopperanno ma comunque vedervi fallire poco dopp è abbastanza godurioso.
Mah a me non frega assolutamente nulla, nè ci guadagno nè ci perdo. Ma forse non è chiaro che loro ci guadagneranno sempre e loro non falliranno mai... Poveri player illusi, se pensate di far fallire in questa maniera siete fuori strada. Devo ammettere però che più si va avanti e più sta morendo metin, ma ci perdete entrambi, voi player non giocate più sui retro e i gf non aprono più, è una storia che finirà senza vinti né vincitori.
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Ultima modifica:
E' off topic ma dato che sono già 3 messaggi che parli off topic devo per forza correggerti dicendo che alla fine l'utenza italiana nei server italiani al giorno d'oggi è pochissima, un po' come i server italiani che sono molti meno rispetto ad anni fa, ed è il risultato di progetti del genere, il player italiano alla fine può scegliere se giocare nei p-server italiani, internazionali o addirittura ad altro, mentre il povero scammer italiano riaprirà sempre qui.
Mi scusi egregio se mi sono dimenticato di scrivere "retro IT". Il senso comunque era quello.
Ad ogni modo mi scuso per l'OT.
In bocca al lupo per il server, lo proverò come detto prima per il beneficio del dubbio :D
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Ultima modifica da un moderatore:
Apertura Ufficiale Apocalypse!

Salve community di Inforge,
con grande entusiasmo siamo lieti di presentarvi il progetto Apocalypse.

-- Apertura Ufficiale fissata per Martedì 3 Gennaio 2023, ore 21:00! --
 
  • Mi piace
Reazioni: Shamaya
Here we go again, spero soltanto in un'assenza di equipaggiamento nell'itemshop ma siamo in italia quindi so che sarà presente.

Salve,

se aprivamo direttamente nella sezione estera ti avrei già detto che non avremmo inserito equipaggiamenti nello shop, ma aprendo in italia siamo costretti a doverli inserire (non verranno inseriti tutti, ma solo una parte).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.