Preview [MiddleSchool] LineOfAge - Lv Max 105 - 100% Shop in Game, no 6/7 - *Rework Grafico Mappe/Mostri/Effetti* - Entra a far parte di noi!

LineOfAge

Bannato
26 Maggio 2020
14
1
7
15
Ultima modifica:


38749461_titolo.gif

71970542_introduzione.png

66351564_mappe_drop.png

76159345_dungeon.png

63656453_setfinale.gif

207301system1.gif

4965157system3.gif
 
Ultima modifica:
N6i0uDY.png

Reworkata anche la mappa Bosco Rosso! Rimanete aggiornati!

24768460706_054557.jpg

37880030706_055419.jpg

99278220706_060207.jpg
Messaggio unito automaticamente:

N6i0uDY.png

Ecco come si presenterà il vostro personaggio allo start su LineOfAge!

74461520707_001232.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica:
N6i0uDY.png

Anche la Zona da Combattimento è stata completata e resa funzionale al 100% su LineOfAge!

Per chi ancora non la conoscesse:


La Zona da Combattimento è una mappa accessibile dal livello 50,
ove i giocatori potranno usufruire pienamente delle funzionalità PvP di Metin2,
cimentandosi in una sorta di "tutti contro tutti".
Uccidendo altri giocatori, il personaggio guadagnerà Punti Battaglia,
coi quali potrà ottenere dei premi e apparire in un apposito sistema settimanale di ranking.


3a5b27d952ae5ac4641d5c6017bdc0e4.png
Messaggio unito automaticamente:

L' info drop è stato migliorato, sarà possibile vedere quale tipo di resistenza ha il mob e dopo quanti colpi rigenera i suoi HP!

e294c7634919110332adeac84be74a9b.gif
 
Ultima modifica:

N6i0uDY.png

Buonasera a tutti!

Dopo un anno dalla preview ufficiale del progetto, siamo lieti di informarvi che l'apertura è alle porte.
Siamo agli sgoccioli, mancano gli ultimi test! Vi comunico sin da subito che la nuova presentazione
verrà aggiornata nell'arco di questa settimana. Nel frattempo abbiamo effettuato moltissimi lavori che non vediamo l'ora di presentare!

Stay tuned!
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix e TonyLip
Finora ho solo visto cambiamento grafico/mappe/mostri/effetti come news.
Spero che con la prossima presentazione si possa vedere, cosa realmente avete fatto di nuovo (i vostri lavori) :)
Seguo e buona fortuna con il progetto ! ;)
 
  • Grazie
Reazioni: LineOfAge
mah, descrizione scritta in modo molto elementare, un po' superifciale...

Diciamo che se non ha alchimia, lycan, energy system, pets/mounts/costumi con bonus (a tempo e non) potrei anche pensare di provarlo. Ma è qualcosa di molto visto e rivisto.... Chissa se durerà più di un mese.
 
  • Mi piace
Reazioni: CheshireCat
mah, descrizione scritta in modo molto elementare, un po' superifciale...

Diciamo che se non ha alchimia, lycan, energy system, pets/mounts/costumi con bonus (a tempo e non) potrei anche pensare di provarlo. Ma è qualcosa di molto visto e rivisto.... Chissa se durerà più di un mese.
Ciao, mi spiace ma direi che abbiamo tutti i requisiti per NON essere giocati da te, comunque sia un middleschool senza pet, mount, energy alchimia e quant'altro sarebbe un old quindi direi che hai sbagliato progetto. Inoltre, suppongo che per l'euforia di commentare tu abbia tralasciato un piccolo particolare, abbiamo chiaramente scritto che la presentazione verrà cambiata e che questa risale a più di un anno fa. Ovvero quando iniziammo i lavori. Se hai altri dubbi, chiedi pure, spero di essere stato il più sintetico possibile.
Messaggio unito automaticamente:

No, il server verrà aperto direttamente in official in quanto ci lavoriamo da più di un anno e abbiamo i nostri tester interni!
 
Ciao, mi spiace ma direi che abbiamo tutti i requisiti per NON essere giocati da te, comunque sia un middleschool senza pet, mount, energy alchimia e quant'altro sarebbe un old quindi direi che hai sbagliato progetto. Inoltre, suppongo che per l'euforia di commentare tu abbia tralasciato un piccolo particolare, abbiamo chiaramente scritto che la presentazione verrà cambiata e che questa risale a più di un anno fa. Ovvero quando iniziammo i lavori. Se hai altri dubbi, chiedi pure, spero di essere stato il più sintetico possibile.
Messaggio unito automaticamente:


No, il server verrà aperto direttamente in official in quanto ci lavoriamo da più di un anno e abbiamo i nostri tester interni!
quando piu o meno ?
 
Ultima modifica:
Visto rivisto stravisto, avranno aperto una marea di server così nell'ultimo periodo..non so cosa pensare veramente..ma poi sta presentazione minimale pur vedendo la data risalente a un anno fa ormai, quando vedo ste robe rimango di sasso credete veramente che qualche rework GRAFICO possa fare la differenza oggi giorno? magari dovrete aggiornare la presentazione ma onestamente sembra l'ennesimo middle da due soldi buttato li che non durerà più di tanto ma non per qualcosa perchè purtroppo è sempre la stessa minestra...innovazione 0 cosa dovrebbe portarmi a giocare ad un server che ho potenzialmente già giocato centinaia di volte ormai? buona fortuna...
 
Visto rivisto stravisto, avranno aperto una marea di server così nell'ultimo periodo..non so cosa pensare veramente..ma poi sta presentazione minimale pur vedendo la data risalente a un anno fa ormai, quando vedo ste robe rimango di sasso credete veramente che qualche rework GRAFICO possa fare la differenza oggi giorno? magari dovrete aggiornare la presentazione ma onestamente sembra l'ennesimo middle da due soldi buttato li che non durerà più di tanto ma non per qualcosa perchè purtroppo è sempre la stessa minestra...innovazione 0 cosa dovrebbe portarmi a giocare ad un server che ho potenzialmente già giocato centinaia di volte ormai? buona fortuna...
che poi attenzione, un restyle peggiorativo... l'originale è molto meglio di quella roba lì. villo1-2 e valle sono terribili... poi la descrizione è molto minimal, striminzita.

Gli standard anno dopo anno aumentano molto... bisogna fare qualcosa di davvero fatto bene. E la descrizione è importantissima.