Preview [MiddleSchool] LineOfAge - Lv Max 105 - 100% Shop in Game, no 6/7 - *Rework Grafico Mappe/Mostri/Effetti* - Entra a far parte di noi!

che poi attenzione, un restyle peggiorativo... l'originale è molto meglio di quella roba lì. villo1-2 e valle sono terribili... poi la descrizione è molto minimal, striminzita.

Gli standard anno dopo anno aumentano molto... bisogna fare qualcosa di davvero fatto bene. E la descrizione è importantissima.
Non so quali problemi tu possa avere ad occhio e croce ma è la terza volta che ti scrivono che la presentazione risale ad un anno fa e verrà cambiata
il progetto mi piace, sono curioso di vedere come sarà stato curato il gameplay prima di dare un feedback completo
 
Ho cancellato tutti i commenti off-topic senza senso. Se avete problemi con la moderazione aprite un ticket al supporto (Contattaci) in basso. Non scrivete nelle discussioni, per altro chiedere "Quando apre" quando un utente lo ha già scritto (ma anche tanti altri) non ha senso. E' solo post farming inutile.
 
Ho cancellato tutti i commenti off-topic senza senso. Se avete problemi con la moderazione aprite un ticket al supporto (Contattaci) in basso. Non scrivete nelle discussioni, per altro chiedere "Quando apre" quando un utente lo ha già scritto (ma anche tanti altri) non ha senso. E' solo post farming inutile.
Ripropongo Max, dire "aspetto notizie concrete per valutare se ne vale la pena o meno" non credo sia off topic. Questa è solo una preview.