Preview [Middleschool] Zeria2.it - Diventa Leggenda (Apertura 27/01/2024 ore 16:00 registrazioni già attive)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

EverGame

Utente Premium
17 Agosto 2022
26
4
27
20
Ultima modifica da un moderatore:
Discord ufficiale
Sito web
Registrazione

Apertura 27/01/2024 ore 16:00

zeria2.jpg
 
sempre la solita minestra
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento. Definire il server come "sempre la solita minestra" non è proprio appropriato, considerando che i server rimangono bene o male quelli, stiamo parlando sempre di Metin. Ad esempio, entrando in un server, non ci si aspetta di trovarlo drasticamente diverso da Metin, anche perché lo conosciamo proprio per quel genere di gioco. Mi impegnerò a migliorare il gioco giorno dopo giorno anche con il vostro aiuto. Se qualcuno vuole fare due chiacchiere, mi trovate anche in vocale su Discord con lo stesso nome che uso qui su Inforge! @xDrinex sarà un vero piacere se decidi di venire a provarlo comunque!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e xDrinex
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento. Definire il server come "sempre la solita minestra" non è proprio appropriato, considerando che i server rimangono bene o male quelli, stiamo parlando sempre di Metin. Ad esempio, entrando in un server, non ci si aspetta di trovarlo drasticamente diverso da Metin, anche perché lo conosciamo proprio per quel genere di gioco. Mi impegnerò a migliorare il gioco giorno dopo giorno anche con il vostro aiuto. Se qualcuno vuole fare due chiacchiere, mi trovate anche in vocale su Discord con lo stesso nome che uso qui su Inforge! @xDrinex sarà un vero piacere se decidi di venire a provarlo comunque!
non è una critica ma come dice cookie e la copia identica di cronikal
 
Ultima modifica:
non è una critica ma come dice cookie e la copia identica di cronikal
Mi dispiace se la presentazione può sembrare simile a un'altra. Ti assicuro che, una volta aperto e avviato il server mi impegnerò per rinnovare completamente la presentazione. I file sono stati acquistati è vero ma molte cose come il drop e upp di oggetti sono stati rielaborati al meglio. Poi molti server hanno una base comune iniziale ed anche se il server può somigliare ad un altro, sto lavorando costantemente per migliorarlo. È normale che molti progetti partano da basi esistenti non lo sto facendo soltanto io, l'importante è l'impegno che si mette. Vi aspetto in gioco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.