Guida all'Acquisto Miglior BUILD PC da GAMING & EDITING - sempre aggiornata dalla community, varie fasce di prezzo, tutti prodotti disponibili su Amazon

Ultima modifica:
Non è rotto semplicemente si trasforma in BBCode e quindi devi usare quella sintassi se vuoi modificare le tabelle :\

Comunque penso che la guida alle configurazioni sia da aggiornare riusciamo ad unificare tutto in un unico topic, così da creare una soluzione unica per un problema? @gh100101 che dici?
Così diventa più difficile lavorarci... era più modo se al posto di bbcode fosse visualizzato sempre come tabella.

Cmq queste build sono delle mie idee personali, magari non tutti potrebbero essere d'accordo :) Diciamo che ho voluto tirar giù delle linee guida dando delle mie motivazioni
Messaggio unito automaticamente:

@Max Fridman perche hai unito tutto. Nessuno scorre fino a pagina 3. Era meglio tenere una discussione separata...
 
@Max Fridman riguardo la fascia PLUS ULTRA SUPAH la scheda video RTX Titan ho sentito che viene utilizzata in campo scientifico e che nel gaming ha risultati poco maggiori rispetto a una 2080 TI che ovviamente non giustificano assolutamente il prezzo, se non per dire di possedere la scheda video più potente DI SEMPREH!!!
 
@Max Fridman riguardo la fascia PLUS ULTRA SUPAH la scheda video RTX Titan ho sentito che viene utilizzata in campo scientifico e che nel gaming ha risultati poco maggiori rispetto a una 2080 TI che ovviamente non giustificano assolutamente il prezzo, se non per dire di possedere la scheda video più potente DI SEMPREH!!!

La build è "for fun" più che per un effettivo uso :asd: