Miglior build per Karma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nello skill tree del wonder toglierei tutti gli l attacchi tranne double whammy ball che maxerei cosi paralizza; nello skill tree del karma invece eliminerei anger explosion che è piuttosto inutile, su playful doll lascerei solo un punto così da mettere gli altri 4 sulla passiva critical spiritual damage

Ecco la build: http://www.dbocom.com/tools/skill-c...04100310010003100210330000255015005100564010/

Immagino che tu abbia messo tutte quelle skill per spammare knockdowns, ma con accessori cooldown mask light (6 secondi di base) e homing storm (10 secondi di base) bastano e avanzano, inoltre hai double whammy ball che paralizza :)
 
Ultima modifica:
Nello skill tree del wonder toglierei tutti gli l attacchi tranne double whammy ball che maxerei cosi paralizza; nello skill tree del karma invece eliminerei anger explosion che è piuttosto inutile, su playful doll lascerei solo un punto così da mettere gli altri 4 sulla passiva critical spiritual damage

Ecco la build: Karma Majin Skill Calculator - Dragon Ball Online Community

Immagino che tu abbia messo tutte quelle skill per spammare knockdowns, ma con accessori cooldown mask light (6 secondi di base) e homing storm (10 secondi di base) bastano e avanzano, inoltre hai double whammy ball che paralizza :)

io penso che quello del critical hit rate sia unitile dato che il karma è basato sull'autoattack non sulle skill e la paralisi sembra al quanto inutile dato che ci sono i knockdown che ti fan perdere abbastanza secondi. questo è come la penso io poi può anche darsi che la tua strategia sia migliore ma resta di fatto che il critical hit rate serve alle skill, un critico di autoattack non cambia le sorti del duello
forse così andrebbe meglio (una via di mezzo) http://www.dbocom.com/tools/skill-c...04100310010003100210330000255015005100560050/ e in effetti avevi ragione quell'esplosione è inutile, ha 2-3 secondi di cast il che può rilevarsi fatale se si è contro un SK o fighter
 
Ultima modifica:
La paralisi sarebbe uno stun aggiunto, utile anche se, per esempio, non dovesse andare a segno un knockdown; la passiva critical spiritual damage aumenta abbastanza il danno dell'autoattack ed è di certo meglio di un danno senza critico; ho preferito togliere sp da playful doll perché sì, da una bella mano alla strategia di arrivare a fine duello e vincere per maggioranza di lp, ma mentre la usi non puoi muoverti né essere colpito altrimenti la skill non ha più effetto.
 
La paralisi sarebbe uno stun aggiunto, utile anche se, per esempio, non dovesse andare a segno un knockdown; la passiva critical spiritual damage aumenta abbastanza il danno dell'autoattack ed è di certo meglio di un danno senza critico; ho preferito togliere sp da playful doll perché sì, da una bella mano alla strategia di arrivare a fine duello e vincere per maggioranza di lp, ma mentre la usi non puoi muoverti né essere colpito altrimenti la skill non ha più effetto.

questa non la sapevo! quindi mentre usi doll non puoi attaccare il nemico? beh in questo caso hai ragione te allora x]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.