Tool Miglior client gratis,a mio parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tranelloso

Utente Bronze
21 Dicembre 2017
14
3
0
25
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi sono qua per parlarvi di un client che ho scoperto da poco.
226seAK.jpg

ho giocato davvero poco con questo client ma devo ammettere che è un client valido.
abbiamo la possibilità di usare le hack basilari come killaura nuker fastbow fly ecc...
però oltre a queste cosette abbiamo anche altre hack che personalmente non avevo mai visto
ad esemio lo scaffold,che secondo me è una cosa geniale,permette di fare ponti soltanto camminando
infatti camminando con lo scaffold attivo piazzerà i blocchi da solo
un video dimostrazione:


metodo di installazione:
1)scaricare il client da qua:https://liquidbounce.net/
2)scaricare e installare forge per 1.8.9 o 1.12 da qua:https://files.minecraftforge.net/
3)avviare minecraft con il forge desiderato e poi chiuderlo
4)cliccate il tasto win+r (o andare su esegui) e scrivere %appdata%
5)aprire .minecraft e creare la cartella ''mods'' senza '' e metterce il file scaricato della liquidbounce
6)riaprire il launcher e avviare di nuovo la versione di forge desiderata.
questo è tutto,essendo una mod andando in creativa avete nuove tab dove potete prendere teste
item buggati ecc...
BUON DIVERTIMENTO
Ps.alcuni video che mi sono piaciuti riguardanti queste hack





 
Ti posso affermare che la Scaffold Hack la puoi trovare anche in client scrausi come la Wurst,più che altro ti consiglio di scaricare la Flux B4.
Pro per la Flux B4:
1.Schema intuitivo,con una Click GUI (quella che si trova nella Wolfram,per chiarirci) usabile con le freccette;
2.Bypassa molti Anticheat,tra cui GWEN, cioè l'anticheat di mineplex
3.Ghost Hack (hack non sgamabili dagli anticheat,come la reach)
Contro per la FLux B4:
1.Sei praticamente finito se ti fanno un controllo hack (anche se ormai con i plugin di spigot ci sono pochi server che ancora gli fanno;)
2.non funge da Ghost Client,come la wolfram
3. essendo che non è un client nuovo,ma vecchio di 2 anni, molte hack ormai se non le programmi da te sono sgamabili dagli anticheat.
Consiglio: invece di usare la speed,la trojan speed (se cosi si chiama,al momento non mi ricordo) usa Sprint+smart Moving (è più facile da gestire ed l'anticheat non ti sgama se la usi bene) per il dowload si scarica come qualsiasi hack:Scarica il file .zip, scrivi %appdata%, poi .minecraft-versions è metti la flux b4 in version.poi cerca in opzioni d'avvio,dagli un nome,ed il gioco è fatto
;););)

Messaggio unito automaticamente:

Ti posso affermare che la Scaffold Hack la puoi trovare anche in client scrausi come la Wurst,più che altro ti consiglio di scaricare la Flux B4.
Pro per la Flux B4:
1.Schema intuitivo,con una Click GUI (quella che si trova nella Wolfram,per chiarirci) usabile con le freccette;
2.Bypassa molti Anticheat,tra cui GWEN, cioè l'anticheat di mineplex
3.Ghost Hack (hack non sgamabili dagli anticheat,come la reach)
Contro per la FLux B4:
1.Sei praticamente finito se ti fanno un controllo hack (anche se ormai con i plugin di spigot ci sono pochi server che ancora gli fanno;)
2.non funge da Ghost Client,come la wolfram
3. essendo che non è un client nuovo,ma vecchio di 2 anni, molte hack ormai se non le programmi da te sono sgamabili dagli anticheat.
Consiglio: invece di usare la speed,la trojan speed (se cosi si chiama,al momento non mi ricordo) usa Sprint+smart Moving (è più facile da gestire ed l'anticheat non ti sgama se la usi bene) per il dowload si scarica come qualsiasi hack:Scarica il file .zip, scrivi %appdata%, poi .minecraft-versions è metti la flux b4 in version.poi cerca in opzioni d'avvio,dagli un nome,ed il gioco è fatto
;););)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.