Domanda Risolto Miglior computer da hacking economico

Just1n0

Utente Iron
7 Agosto 2018
4
1
0
19
Ciao ragazzi, volevo chiedervi secondo voi qual è un pc, da hacking etico, economico, però sufficiente alle prestazioni che deve fornire per esempio sostenere software Linux, ecc...
 
ma perchè uscite sempre con queste domande stupide?
prima di tutto per fare "hacking" devi conosce un qualche linguaggio di programazione
di conseguenza basta che regga un ide, o va bene anche il blocco note se vuoi menarti le palle
vai dall'ikea o dal cinese sottocasatua e comprati un pc
da 50 euro o meno e vedrai che lo regge tranquillamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Nootka.
ma perchè uscite sempre con queste domande stupide?
prima di tutto per fare "hacking" devi conosce un qualche linguaggio di programazione
di conseguenza basta che regga un ide, o va bene anche il blocco note se vuoi menarti le palle
vai dall'ikea o dal cinese sottocasatua e comprati un pc
da 50 euro o meno e vedrai che lo regge tranquillamente
Inanzitutto non ne una domanda stupida, perché? Beh perché so già programmare, ho già avuto contatto con queste cose ma mi si è rotto il pc allora ho pensato di approfittarne per prendere qualcosa di più 'forte' e comunque è inutile interessarti a sto mondo se poi non arrivi alla parte pratica piuttosto che rimanere su
quella teorica
 
Inanzitutto non ne una domanda stupida, perché? Beh perché so già programmare, ho già avuto contatto con queste cose ma mi si è rotto il pc allora ho pensato di approfittarne per prendere qualcosa di più 'forte' e comunque è inutile interessarti a sto mondo se poi non arrivi alla parte pratica piuttosto che rimanere su
quella teorica

Veramente chi ho conosciuto che si interessa della parte "Pratica" non ha mai capito una ceppa.
Il computer da Hacking non esiste mica, per quello la gente ha commentato così.
Poi cosa centra la programmazione con il computer non lo so.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nootka.
ma perchè uscite sempre con queste domande stupide?
prima di tutto per fare "hacking" devi conosce un qualche linguaggio di programazione
di conseguenza basta che regga un ide, o va bene anche il blocco note se vuoi menarti le palle
vai dall'ikea o dal cinese sottocasatua e comprati un pc
da 50 euro o meno e vedrai che lo regge tranquillamente
Non sono d'accordo. È molto importante poter virtualizzare i sistemi per allenarsi. Penso che anche 16gb RAM siano pochi. 32 almeno. Ti serve un buon computer.