Discussione Miglior modo per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

95pcmaster95

Utente Silver
30 Ottobre 2011
130
22
5
93
Ciao a tutti,
stò cercando un sito dove si guadagna bene, ho già provato una serie di siti...ma il guadagno non è molto elevato D:
cosa mi consigliate? voi su che sito lavorate?
purtroppo non ho molti amici quindi non deve essere un sito basato sul reffering
Ringrazio chiunque possa darmi qualche consiglio,
GRAZIE
 
grazie delle risposte, proverò tutti i vostri suggerimenti :D
ma non c'è nessuna ptc buona? magari una con tante offerte e che paghino bene :p
se ne avete una da consigliarmi...ringrazio già da adesso xD
 
Ciao, prova il sito che ho in firma ho guadagnato 5.50$ in 3 giorni ma perchè non mi sono impegnato e ha il pagamento INSTANT.
Ho altri 2.20$ nel balance, e 0.65 points che sarebbero 0.65 centesimi da convertire in CASH per altre INFO a disposizione!
 
Ciao!
Beh,i vari metodi di guadagno puoi trovarli nella mia firma..altrimenti cerca un po' nella sezione,se vuoi posso darti dei consigli su skype per quanto riguarda queste ptc,pts che sono una merd... ;)
 
Ultima modifica:
Alla fine ognuno pubblicizza la propria gtp dove è iscritto oppure il proprio sito/forum (che ricordo è proibito dal regolamento) :asd:
Un metodo per guadagnare tanto in poco tempo, non esiste. Se vuoi ottenere qualcosa dacci dentro e col tempo otterrai risultati.
Kingpts è una pts tua per caso?
 
Ciao, prova il sito che ho in firma ho guadagnato 5.50$ in 3 giorni ma perchè non mi sono impegnato e ha il pagamento INSTANT.
Ho altri 2.20$ nel balance, e 0.65 points che sarebbero 0.65 centesimi da convertire in CASH per altre INFO a disposizione!


mi spieghi il funzionamento grazie
 
Ciao!
ti propongo un modo per guadagnare online senza rischiare, senza pagare (anzi, verrete pagati) e senza fare praticamente nulla!
Se non volete credermi, testate voi stessi!




Dovete semplicemente andare qui: Guadagna on line con internet


inserire la vostra Email. FINE!


Una volta registrati, ecco come funziona il sito:


Il modo più facile di guadagnare col web la “cash bar”.


La cash bar e in questo caso 20dollars2surf è un semplice programma che una volta aperto si posiziona sullo schermo e fa scorrere delle publicità che vi fanno guadagnare dei punti che a fine mese potranno essere convertiti in euro.


Avrete un punto ogni minuto.


Come tutte le barre 20dollars2surf ha un limite di punti massimo ogni mese per preservare gli interessi degli inserzionisti, perchè chiunque potrebbe tenerla aperta anche quando non è al pc.


Il tasso di conversione cambia ogni mese ma in media è di 11 centesimi ogni 1.000 punti, ma noi non ci accontentiamo, ed ecco altri modi per fare migliaia di punti


Qui potete vedere il seguito della guida sul funzionamento del sito:


http://hackeroggi.com/2012/02/15/20dollars...sh-bar-pagante/






Questo sarà il mio messaggio quando vi iscriverete tramite il mio link sopra elencato (Guadagna on line con internet)


Ciao!
Ti ringrazio per aver cliccato. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi!
Adesso per guadagnare di più, tieni la barra accesa più tempo possibile. Ogni minuto accesa è un punto e 1 euro sono 10mila punti. Tanto che ti costa tenerla accesa? ;)
Per guadagnare di più, però, occorre il passaprarola!
Più gente invitiamo con il nostro link e più guadagnamo!
Facciamo pubblicità o col mio link:
Guadagna on line con internet


oppure col tuo, andando su: Refferal (a sinistra dello schermo)--->Links e banner e copiare il link in rosso per poi giralo al tuo amico che si registrerà al sito.


Altri guadagni provengo dai banner che potrai inserire nei vari forum.
Insomma c'è da guadagnare!
A presto!




Mi raccomando, ci guadagniamo tutti!!




[IMG=ban_it_8831_614951]http://pic.20dollars2surf.com/ban_it_8831_614951.gif[/IMG]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.