Domanda Miglior Retroserver Attuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Provati quasi tutti quelli aperti sta settimana, a me é piaciuto Xhantia, però la community é un po’ tossica e lo staff un po’ superficiale. C’è molto da lavorarci su, pero carino. Il resto sono dei bidoni. Tanto hype iniziale ma stanno già svuotandosi.
Server duraturo da consigliare?
Eternal.
Ovviamente sta settimana ha subito la batosta, si è svuotato un po’, ma il server è fatto benissimo, lo staff cerca di assecondare le proposte dei player il più possibile e i bug sono minimi se non quasi inesistenti, cosa che non si può dire degli altri server. C’è da sudare , ma il gameplay è molto fluido.
 
Ragazzi sono qui per farvi una domanda , qual'è il miglior retroserver attuale con un utenza mista tra pvp , rissa pve ??

Il 16.04.2023 (questa Domenica) aprirà Radhan, nuovo server privato di metin2
Sarà un server italiano, ma lo pubblicizzeremo anche all'estero, questo garantirà un margine di utenza superiore rispetto un server aperto unicamente in Italia

Ti lascio il link del nostro server Discord, se ti dovesse andare di fare un giro ;)
 
Dove ho scritto che è meglio del vecchio?
Ho detto che ad oggi mi sembra sia il miglior server in giro. :) capisco che non è per tutti ma state calmi
Ci sto giocando per quello so cosa dico ma il server attuale presenta molte lacune che spero nel tempo verranno sistemate (troppi bot, staffer da cambiare, ecc...). Nota positiva è il mercato.
 
Ci sto giocando per quello so cosa dico ma il server attuale presenta molte lacune che spero nel tempo verranno sistemate (troppi bot, staffer da cambiare, ecc...). Nota positiva è il mercato.
Possiamo argomentare meglio?
Quando uno legge questo messaggio e non ha provato il gioco si trova scoraggiato..
Da quando ho iniziato a giocare (31/03 giorno dell'apertura per inciso) ho trovato e reportato solo 3 player che utilizzavano palesemente cheat precisamente in villo 2..e sono online abbastanza tempo ogni giorno. Leggendo "troppi bot" viene da pensare che il problema sia tale da peggiorare l'esperienza di gioco per gli utenti.. posso assicurare che la presenza di questi bot non altera minimamente le possibilità di un giocatore normale di farsi un metin o una smantellata per i fatti propri..
Staffer da cambiare???
Ecc???
Se puoi dare più dettagli della tua esperienza si possono capire i motivi per cui scrivi determinate cose.
Il server non è per tutti ed è gestito da uno staff nuovo (magari non impeccabile come il vecchio), che però a parer mio rimane comunque, in termini di professionalità, spanne sopra rispetto a gran parte dello staff dei server italiani aperti negli ultimi anni (non che ci voglia molto eh ahah)

P.S: per voi che non lo avete provato..se vi piace lo stile OLDSCHOOL (veramente oldschool) non badate troppo alle parole scritte dalla gente su un forum, provatelo e giudicate voi stessi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.