Ragazzi sono qui per farvi una domanda , qual'è il miglior retroserver attuale con un utenza mista tra pvp , rissa pve ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi sono qui per farvi una domanda , qual'è il miglior retroserver attuale con un utenza mista tra pvp , rissa pve ??
È stato stabile per 2 mesi sui 200 on al giorno, sta settimana si è un po’ svuotato, per via delle molteplici aperture già citate della settimana. È un middle.Quanti player fa? è old ?
Intendi fun pvp?Invece il miglior server dove rissare? visto che mi sembri molto attivo ed esperto
Aeldra Zaya, rissi anche in torre dei demoni per il postono no , in generale dove si rissa di più
FattualeAeldra Zaya, rissi anche in torre dei demoni per il posto
Non diciamo cose di cui ci potremmo pentire, il wom attuale non ha nulla a che vedere col vecchio se non shogun che ci/vi vuole scammare.
Dove ho scritto che è meglio del vecchio?Non diciamo cose di cui ci potremmo pentire, il wom attuale non ha nulla a che vedere col vecchio se non shogun che ci/vi vuole scammare.
Ci sto giocando per quello so cosa dico ma il server attuale presenta molte lacune che spero nel tempo verranno sistemate (troppi bot, staffer da cambiare, ecc...). Nota positiva è il mercato.Dove ho scritto che è meglio del vecchio?
Ho detto che ad oggi mi sembra sia il miglior server in giro. capisco che non è per tutti ma state calmi
Possiamo argomentare meglio?Ci sto giocando per quello so cosa dico ma il server attuale presenta molte lacune che spero nel tempo verranno sistemate (troppi bot, staffer da cambiare, ecc...). Nota positiva è il mercato.
Questi i riferimenti per womio nel dubbio non lo trovo ahhaah , qualcuno linka la discussione ?