Domanda miglior sito per comprare high views?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, vuoi comprare delle views e sono affari tuoi però così non vai da nessuna parte. Se a YouTube un giorno gli girasse e ti volesse fare un controllo come minimo di cancellano tutto e ricominci da 0. Io ci sono passato e sai cosa è cambiato? Niente.
Gli iscritti e le views te le devi guadagnare, è troppo bello avere già la pappa pronta...
 
Ok, vuoi comprare delle views e sono affari tuoi però così non vai da nessuna parte. Se a YouTube un giorno gli girasse e ti volesse fare un controllo come minimo di cancellano tutto e ricominci da 0. Io ci sono passato e sai cosa è cambiato? Niente.
Gli iscritti e le views te le devi guadagnare, è troppo bello avere già la pappa pronta...

Favij pensi che non si comprava views e iscritti? :asd:

Ragazzi, ci vuole testa anche per queste cose.
 
Ultima modifica:
Favij pensi che non si comprava views e iscritti? :asd:

Ragazzi, ci vuole testa anche per queste cose.
Non penso che tu sia nella migliore posizione di promuovere una cosa basandoti sulla sua utilità. Tu la commercializzi...non puoi essere oggettivo.
 
Pensi che abbia spaccato spendendo e spendendo per views e iscritti? Non credo

Guarda che ci sono certi canali piccoli che fanno video decisamente più elaborati, ma non trovano etico il "comprare una spintarella".

Io lo trovo etico perchè se aprono 2 paninoteche, entrambe nello stesso punto, X ha 10'000 euro di budget e Y 100'000, se Y usa 10'000 euro per fare una paninoteca pressocchè identica a X, e gli altri 90'000 si fà pubblicità, chi avrà la meglio?
 
Non penso che tu sia nella migliore posizione di promuovere una cosa basandoti sulla sua utilità. Tu la commercializzi...non puoi essere oggettivo.

Puoi comprarle dove vuoi, io resello un servizio già esistente applicando il costo del servizio (relativamente basso).

E poi vendo una cosa che non so nemmeno che cosa è?
Se la vendo vuol dire che ho testato io stesso questo servizio.
 
Puoi comprarle dove vuoi, io resello un servizio già esistente applicando il costo del servizio (relativamente basso).

E poi vendo una cosa che non so nemmeno che cosa è?
Se la vendo vuol dire che ho testato io stesso questo servizio.
Ma da dove hai letto che metto in dubbio la qualità del servizio offerto?
 
  • Mi piace
Reazioni: rec6
@.SexyCactus
Poi vai a vendere una cosa per fregare quelli che si fanno il mazzo su YouTube. Ma poi scusa, che gusto c'è a comprare views e a venderle? Lo sai che quello che fai potrebbe danneggiare gli altri? Lo sai che molto probabilmente non è legale?
 
@.SexyCactus
Poi vai a vendere una cosa per fregare quelli che si fanno il mazzo su YouTube. Ma poi scusa, che gusto c'è a comprare views e a venderle? Lo sai che quello che fai potrebbe danneggiare gli altri? Lo sai che molto probabilmente non è legale?

1) Soldi che generano altri soldi.
2) Danneggia chi è incapace a fare contenuti, comprando le views aumenti la possibilità che il tuo video venga visto dalle altre persone, ma se è una cagata, cagata rimane.
3) Violo i termini di Youtube ma non dello stato italiano.

Qualche altra domanda?
 
Scusa ma che senso ha spendere 10 euro per ricevere 10 euro? Danneggia chi è incapace di fare contenuti o chi si fa il mazzo ma non ci riesce?
 
Scusa ma che senso ha spendere 10 euro per ricevere 10 euro? Danneggia chi è incapace di fare contenuti o chi si fa il mazzo ma non ci riesce?

1€ di views statunitensi arrivano anche a 10€ pagati da youtube.

Ancora con questo danneggiare? Non danneggio nessuno se mi faccio pubblicità, e spero vivamente che tu sappia come funziona il SEO di Youtube, altrimenti ti sto parlando a vuoto.
 
1€ di views statunitensi arrivano anche a 10€ pagati da youtube.

Ancora con questo danneggiare? Non danneggio nessuno se mi faccio pubblicità, e spero vivamente che tu sappia come funziona il SEO di Youtube, altrimenti ti sto parlando a vuoto.
Si ma ti fai pubblicità su una cosa illegale! Vuoi spiegarmi come funziona il SEO di YouTube?
 
Si ma ti fai pubblicità su una cosa illegale! Vuoi spiegarmi come funziona il SEO di YouTube?
Ok, adesso stiamo veramente finendo nel ridicolo.
Parlo da acquirente del servizio (non l'ho acquistato da lui, bensì da Valley).
Per curiosità, ho aperto un canale di YouTube e richiesto una partnership di relativamente bassa rendita, Freedom.
Ho fatto qualche tutorial stupido, senza audio e registrato con Camtasia recorder.
Ho aspettato che superasse le 301 views canoniche (pur essendo un video stupido, la niche era abbastanza buona, quindi non ci ho messo molto a fare 320 visualizzazioni).
Poi, sempre per pura curiosità, ho comprato delle views a $1.
Risultato: $10.
Chi ho danneggiato? Le multinazionali che si comprano la pubblicità di YouTube e ricavano cifre mostruose?
Oppure ho oscurato il piccolo utente che non riesce ad emergere? Non credo proprio.
Allora? Chi ho danneggiato?
Mi spiegherò meglio, perché voglio confutare in fretta queste illazioni.
Il grande cerchio dei big money su YouTube:
- Si parte con un'azienda, che mette una grossa quantità di soldi per sponsorizzare una propria pubblicità, come in TV.
- Qui compare la figura della Partnership, ossia una società qualunque (ce ne devono essere svariate migliaia se non vado errato) che si occupa di ricevere i soldi, pagare una percentuale a YouTube, una al canale e il resto se lo tiene per sé.
- Adesso entra in gioco lo Youtuber, che, aggregandosi alla partnership, decide di monetizzare dei video dell'azienda, quindi chiude il cerchio primario: pubblicizza, finalmente, lo spot dell'azienda del punto primo. E viene pagato dalla Partnership, che a sua volta è pagata dall'azienda.

Adesso ti chiederai: "uhm, ma allora dov'è la fonte di guadagno dell'azienda?!?".
Tutti coloro che guardano quella pubblicità.
E se compri le visualizzazioni, allora ci saranno 800 persone in meno sul milione che guarderà quella pubblicità, sacrilegio!!
Ehi, ma aspetta un secondo: allora se lascio accesa la TV senza guardarla, o se skippo la pubblicità grazie a MySky, compio la stessa medesima azione!!!
Sono una fottutissima spina nel fianco per le grandi aziende!

Adesso, tornando sui toni seri: qui, in termini monetari, ci rimette solo l'azienda promotrice dello spot.
E, a ragion veduta, non mi sento proprio una persona cattiva a rubare €5 ad una multinazionale che schiavizza bambini per realizzare i propri prodotti.

Giusto per dire: i video con views comprate hanno un pessimo SEO, quindi non oscurano per niente gli altri video di altri canali.

Cc[emoji8]

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Hai un concetto di illegale alquanto vago.

Come ho già detto, parlate senza sapere di come funziona youtube, informatevi.
Io so come funziona YouTube e ho anche fatto il grosso errore di acquistare un servizio tipo questo. Quando mi arrivato il messaggio da YouTube diceva che avevo utilizzato un modo ILLEGALE per aumentare le views.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.