Discussione Migliore VPN per affidabilità e sicurezza

xPaoloBB

Utente Bronze
4 Giugno 2017
12
4
12
34
Sto cercando una VPN e cercando su internet trovo molto pareri discordanti. La maggior parte riportano sulle più famose e commerciali come nordvpn e altre ma alcuni dicono di evitarle. Cercando approfonditamente una con la migliore privacy policy risulta mullvid, ma la sede di questa non mi dà tanta fiducia (Svezia).
Quindi vorrei optare per VyprVpn o ProtonVPN (ho trovato alcune recensioni negative su quest'ultima).
Che ne pensate? Secondo voi quali sono le migliori che possono garantire affidabilità sicurezza e anonimato?
 
Sto cercando una VPN e cercando su internet trovo molto pareri discordanti. La maggior parte riportano sulle più famose e commerciali come nordvpn e altre ma alcuni dicono di evitarle. Cercando approfonditamente una con la migliore privacy policy risulta mullvid, ma la sede di questa non mi dà tanta fiducia (Svezia).
Quindi vorrei optare per VyprVpn o ProtonVPN (ho trovato alcune recensioni negative su quest'ultima).
Che ne pensate? Secondo voi quali sono le migliori che possono garantire affidabilità sicurezza e anonimato?
Beh, ce ne sono davvero tanti ed anche abbastanza buoni. Al momento utilizzo SurfShark che come qualità/prezzo è top e non ho mai riscontrato problemi di privacy, phishing o altro.
 
Eh Paolo questa è una domanda da 1 milione di dollari... c'è chi si trova meglio con SurfShark come thomas e chi si trova meglio con Proton...
Ti lascio una discussione fatta un po' di tempo fa, magari può tornarti utile ;)

 
  • Mi piace
Reazioni: xPaoloBB