Domanda Migliori app per tracking GPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrazyMonk

Utente Gold
24 Dicembre 2021
611
17
344
232
Ciao ragazzi, ultimamente sto provando qualche applicazione che permette di tracciare uno smartphone tramite GPS. Ho provato "Prey" ( che non sembra male) e "Wheres my droid", avete qualcosa di migliore da proporre?

0xbro

Super Moderatore
24 Febbraio 2017
4,283
170
3,408
1,650
Ciao ragazzi, ultimamente sto provando qualche applicazione che permette di tracciare uno smartphone tramite GPS. Ho provato "Prey" ( che non sembra male) e "Wheres my droid", avete qualcosa di migliore da proporre?
Sono curioso, come funzionano queste app?

CrazyMonk

Utente Gold
24 Dicembre 2021
611
17
344
232
Sono curioso, come funzionano queste app?
Entrambe vanno installate di nascosto sul dispositivo della vittima e nascoste, dopo bisogna attivare il GPS. Prey ti permette di localizzare il dispositivo tramite app, ma anche tramite web panel (dopo esserti registrato), inoltre ti permette di bloccare il cellulare a distanza, di scattare fotografie e di cancellare ed importare file da remoto. Where's my droid ha più o meno le stesse funzioni, la localizzazione è più precisa e veloce. Ti mando lo screen della home di Where's my droid così vedi l'interfaccia...ovviamente le funzioni più avanzate si pagano per entrambe le app, però la localizzazione del GPS è gratuita per entrambe. Per Where's my droid, tramite il tasto Commander si accede alla localizzazione del dispositivo "vittima".

Allegati

• Screenshot_2022-01-20-10-39-30-973_com.alienmanfc6.wheresmyandroid.jpg
    Screenshot_2022-01-20-10-39-30-973_com.alienmanfc6.wheresmyandroid.jpg
    307.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.