Domanda Migliori app per tracking GPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

--- Ra ---

Utente Emerald
24 Dicembre 2021
830
21
503
371
Ciao ragazzi, ultimamente sto provando qualche applicazione che permette di tracciare uno smartphone tramite GPS. Ho provato "Prey" ( che non sembra male) e "Wheres my droid", avete qualcosa di migliore da proporre?
 
Ciao ragazzi, ultimamente sto provando qualche applicazione che permette di tracciare uno smartphone tramite GPS. Ho provato "Prey" ( che non sembra male) e "Wheres my droid", avete qualcosa di migliore da proporre?
Sono curioso, come funzionano queste app?
 
Sono curioso, come funzionano queste app?
Entrambe vanno installate di nascosto sul dispositivo della vittima e nascoste, dopo bisogna attivare il GPS. Prey ti permette di localizzare il dispositivo tramite app, ma anche tramite web panel (dopo esserti registrato), inoltre ti permette di bloccare il cellulare a distanza, di scattare fotografie e di cancellare ed importare file da remoto. Where's my droid ha più o meno le stesse funzioni, la localizzazione è più precisa e veloce. Ti mando lo screen della home di Where's my droid così vedi l'interfaccia...ovviamente le funzioni più avanzate si pagano per entrambe le app, però la localizzazione del GPS è gratuita per entrambe. Per Where's my droid, tramite il tasto Commander si accede alla localizzazione del dispositivo "vittima".
 

Allegati

  • Screenshot_2022-01-20-10-39-30-973_com.alienmanfc6.wheresmyandroid.jpg
    Screenshot_2022-01-20-10-39-30-973_com.alienmanfc6.wheresmyandroid.jpg
    307.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.