Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale Migliori siti dove comprare KEY a prezzo scontato

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

Mordred

Utente Electrum
19 Novembre 2009
348
13
142
Scusate la domanda che forse risulterà demenziale. (la faccio qui, perché è legata a uno o più di questi siti d'acquisto online)
Ma se acquistassi un Playstation Network Card Plus 365D di un paese diverso (ad esempio: Spagna), lo potrei usare qui in Italia? (Vedono la provenienza del tuo IP?)

Maswa

Utente Premium+
18 Gennaio 2010
6,330
2,169
1,066
Scusate la domanda che forse risulterà demenziale. (la faccio qui, perché è legata a uno o più di questi siti d'acquisto online)
Ma se acquistassi un Playstation Network Card Plus 365D di un paese diverso (ad esempio: Spagna), lo potrei usare qui in Italia? (Vedono la provenienza del tuo IP?)
Me lo son chiesto anche io, in quanto quelle di altri paesi costano spesso di meno.

Alla fine mi son rotto le palle di perdere tempo e ho speso 59.99, son 5 euro al mese a parer mio ottimamente spesi.

Mordred

Utente Electrum
19 Novembre 2009
348
13
142
Me lo son chiesto anche io, in quanto quelle di altri paesi costano spesso di meno.

Alla fine mi son rotto le palle di perdere tempo e ho speso 59.99, son 5 euro al mese a parer mio ottimamente spesi.
Sicuramente hai ragione ma, se potessi risparmiare 20 euro (ti sembrerò un morto di fame), perché non lo dovrei fare? : D

Maswa

Utente Premium+
18 Gennaio 2010
6,330
2,169
1,066
Sicuramente hai ragione ma, se potessi risparmiare 20 euro (ti sembrerò un morto di fame), perché non lo dovrei fare? : D
Non riesci, se non durante periodi di promo particolari.

Comprarlo crackato/condiviso ti porta a non poter scaricare un caz di quello che c'è in offerta, ecc.