Discussione Ufficiale I migliori siti per comprare KEY di videogiochi PC, Xbox, PlayStation e Steam nel 2024

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
in genere questi siti trattano principalmente key di giochi ma alcuni hanno anche key di software ed so..di quelli indicati in questa discussione ne conosco pochi..io uso principalmente instantgaming che come software ho notato vende l office.. c'è g2a che ha anche key di so quindi basta cercare che trovi

prova questo sito https://www.joksshop.net/
 
  • Mi piace
Reazioni: ZiFF°A
Re: Siti dove comprare keys a prezzo scontato [in continuo aggiornamento]

Sposto nella sezione più corretta / concedo il rilievo.
 
Ultima modifica:
Presto ne aggiungerò altri....
comunque è normale che ci sono prezzi diversi, almeno con questi siti potete confrontare i prezzi e scegliere quello adatto a voi!
 
raga funziona veramente?? ed è sicuro come procedimento ? qualcuno lo ha già provato? scusate per tutte queste domande ma vorrei essere sicuro ^^
 
Condivido un sito dedicato esclusivamente alla vendita digitale di Videogiochi.
Gamepare.it - Trovi i migliori giochi in versione digitale
Questo sito compara i siti di vendita digitale.
Se può interessarvi.

Aggiunto.

raga funziona veramente?? ed è sicuro come procedimento ? qualcuno lo ha già provato? scusate per tutte queste domande ma vorrei essere sicuro ^^

Certo che è sicuro, come vedi nel post ci sono dei "*", in base al colore, indica l'affidabilità del sito ;)