Mining Minare nuova criptovaluta con il cellulare "Pi Network"

pompone916

Utente Premium
25 Gennaio 2013
27
7
0
50
Ultima modifica:
Buonasera a tutti vorrei proporvi questa nuova criptovaluta chiamata "Pi"
Essendo agli inizi si può minare gratuitamente semplicemente installando l'app "Pi Network"sul vostro cellulare .
È iniziata a marzo 2019 al momento conta 3,5 mioni di pionieri al raggiungimento di 10 milioni di pionieri non sarà più possibile ottenere Pi minandoli.
Quindi vi consiglio di affrettarvi ad entrare a far parte di questo progetto.
Di seguito vi lascio una descrizione di cosa è Pi presa dalle Faq tradotte in italiano , e le istruzioni per registrarvi e iniziare a minare.
Grazie

Che cos'è Pi?

Pi è una nuova criptovaluta fatta per e creata dalle persone comuni, che puoi "estrarre" (o guadagnare) dal tuo telefono.
Come funziona questa app? Come posso guadagnare più Pi?

Questa app ti consente di guadagnare Pi fornendo semplici contributi alla community di Pi. Più contribuisci, più Pi guadagni.

Per iniziare a guadagnare Pi, fai il check-in ogni 24 ore e premi il pulsante con la forma del fulmine per iniziare il mining. Una volta effettuato il mining, puoi aumentare la tua tariffa oraria invitando amici e familiari fidati a unirsi alla community.
Non è necessario lasciare l'app aperta per minare. Pi non influisce sulle prestazioni del telefono, non scarica la batteria o utilizza i dati di rete. Una volta premuto il pulsante del Fulmine, puoi persino chiudere l'app e continuerai a estrarre Pi.

Pi mira ad essere la criptovaluta più utilizzata e distribuita al mondo. Per raggiungere questo obiettivo, Pi incentiva i suoi primi membri a dare contributi che garantiranno il suo successo (ad esempio, proteggere e far crescere la rete). Per riflettere l'importanza dei primi contributi, il tasso di estrazione diminuisce man mano che un numero maggiore di persone si unisce alla rete. A questo punto, la velocità di base del mining si dimezza ogni volta che il numero di utenti attivi aumenta di un fattore 10 (vedere il grafico seguente). Questo tasso alla fine scenderà a 0 quando la rete raggiunge un certo numero di utenti (ad esempio 10 milioni o 100 milioni). A quel punto, proprio come Bitcoin, i minatori continueranno ad essere ricompensati attraverso le commissioni di transazione e non attraverso il conio di nuova valuta.

Qual è il ruolo dell'Ambasciatore? Come funziona la squadra dei guadagni?

Come ambasciatore, guadagni fino a un bonus del 25% sulla tua tariffa di mining base per ogni persona che inviti alla rete.

Diventi un ambasciatore quando i nuovi membri si uniscono al tuo team di guadagni, utilizzando il tuo codice di invito quando si iscrivono a Pi Network. Ogni membro del tuo team di guadagni fornisce un aumento del 25% ai tuoi guadagni quando attivamente stanno estraendo. Un nuovo membro puo’ essere aggiunto ad un solo team di guadagno, quello del proprio invitante, poiché ogni membro si unisce a Pi solo una volta utilizzando il codice di invito di un invitante. In altre parole, a differenza delle cerchie di sicurezza in cui le persone possono essere aggiunte in cerchie di più membri in base alla fiducia, i team di guadagno vengono fissati in base a chi ha invitato chi. Ogni invitato nel mondo può essere rivendicato da un solo invitante.

Come si può entrare nel Pi Network e minare?

1) Scaricare l'app Pi Network

2) Fate log in con il vostro numero di cellulare (serve per identificare che non siete dei bot).

3) Inserite il codice di invito Pompone916 (È il mio codice di invito e vi permetterà di minare Pi ad un tasso maggiorato del 25% in più).

4) Cliccate sull'icona del fulmine che dimostra che non siete bot.
Ora l'app andrà in background con uso della batteria del vostro cellulare praticamente nullo.
Per qualsiasi info:
[email protected]
 

Allegati

  • Screenshot_20200227-214227_Pi.jpg
    Screenshot_20200227-214227_Pi.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 72
Buongiorno a tutti
Oggi 14/3/2020 siamo entrati nella fase2 del progetto
Tutti coloro che si registreranno e inizieranno a minare oggi , avranno la possibilità di ricevere in regalo 3,141.59 Pi
Buona fortuna
 
Ciao pompone seguo il progetto, e per chi legge ora questa discossione , il network di Pi ha superato i 7,5 milioni di utenti quindi é rimasto davvero poco prima che arrivi a 10milioni e quindi la velocita di Pi che riceverete ogni ora si dimezzi o addirittura si fermi.
Volevo solo precisare che scaricando l'app e cliccando sul fulmine non si sta effettuando alcun mining in quanto non viene eseguito alcun calcolo. Semplicemente visto il concettto di affidabilità su cui si basa il progetto, cliccando sul fulmine "verificando" quindi di non essere un bot vi viene riconosciuto un tot di monete per ogni ora. Per questo un altro modo per aumentare ulteriormente le monete ricevute é creando i security circle, cosi facendo si sta garantendo che le persone inserite nel security circle sono persone reali e non bot.

Ultima cosa per poter richiedere i vostri Pi durante (per alcuni) e alla fine della fase 3 ( per tutti) bisognera passare una verifica tramite KYC. Senza la quale tutti i pi ottenuti fino a quel momento verranno tolti.
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo progetto e sto minando da qualche giorno, siccome devo allargare la cerchia c'è qualcuno che avrebbe utilità ad includermi nella sua ed essere incluso nella mia?
 
Pi Network la criptovaluta accessibile a tutti
Sono stati raggiunti i 10 milioni di utenti attivi che minano , questo
Grazie alla semplicità di utilizzo di questa criptovaluta
Uno degli slogan del team infatti è la volontà di rendere accessibile la criptovaluta alla gente comune, chiunque può minare questa criptovaluta
Basta installare l'applicazione sul telefono loggarsi con il proprio numero telefonico, inserire una password è iniziare a guadagnare cliccando sul tasto con l'icona del fulmine per far partire il mining.
Bisogna ricordarsi però che ogni sessione di mining dura 24ore.
Quindi è necessario cliccare di nuovo allo scadere delle 24ore
L'app non scarica ne la batteria e non consuma traffico dati
Questo perché non si tratta di un vero e proprio mining , ma di una ricompensa in pi per l'impegno che si prende per cliccare ogni 24ore per minare e per far conoscere l'app attraverso il proprio referral.
Al momento sono in corso i test per la blockchain che viene elaborata da chiunque degli utenti voglia farlo e che ha a disposizione un PC con almeno 4 core e 4gb di ram.
Basta scaricare l'app pi node sul pc e seguire le istruzioni, al momento sono circa 100000 gli utenti che hanno aderito e che una volta finita la fase di test riceveranno ulteriori compensi grazie ai loro PC.
Il team ha dichiarato che i test dureranno fino a fine 2021, quindi c'è ancora quasi un anno di tempo per minare/accumulare moneta , basta scaricare l'app dagli store Android o Apple

Al momento della registrazione dovrai fornire un codice di invito: Pompone916

Segui questi passi per entrare e minare

1) Scaricare l'app Pi Network dallo store Android o Apple

2) Fate log in con il vostro numero di cellulare (serve per identificare che non siete dei bot).

3) Inserite il codice di invito Pompone916 (È il mio codice di invito).

4) Cliccate sull'icona del fulmine per iniziare a minare

5) Ricordatevi di entrare nell'app una volta ogni 24ore e cliccare sul tasto con il fulmine per far ripartire il mining

Ora potete anche chiudere l'app che andrà in background con uso della batteria del vostro cellulare praticamente nullo.