Mining Minare senza spendere ne tempo ne denaro ne connessione ne batteria con PI

riccardowinter

Utente Silver
3 Ottobre 2008
21
4
4
63
Ultima modifica:
Apro scrivendo nel DETTAGLIO dato che mi hanno chiuso il post precedente classificandolo come spam in mancanza di dettagli.

vi inoltro un link che mi ha girato un caro amico di famiglia che ci consigliò in tempi non sospetti i Bitcoin e ovviamente non li comprammo. In breve è una valuta che entro sei mesi sarà quotata con possibilità di cambio in dollari o euro. Punti fondamentali sono il consumo zero di batteria e dati e il fatto che sia tutto gratuito.

Pi is a new digital currency being developed by a group of Stanford PhDs. For a limited time, you can join the beta to earn Pi and help grow the network. To join Pi, follow this link Pi Network and use my username (riccardowinter) as your invitation code.

Inserendo il codice riccardowinter avrete 25x di boost. Meno di 30 secondi per installare 5mb di app e registrarti.

DETTAGLI:

Pi Network è un progetto, ancora in fase iniziale (Fase I), nato a marzo 2019 da un'idea di alcuni dottorandi dell’Università di Stanford. L'idea dietro Pi Network è quella di permettere a qualsiasi persona con un cellulare di poter minare (ovvero “costruire”) questa cripto valuta. L'applicazione non usa batteria né dati del cellulare.

PI Network si sviluppa in tre fasi:

- La Prima fase comprende il design, lo sviluppo, la distribuzione e la verifica dell'applicazione.
Durante questa fase, l'applicazione emula il mining della moneta, ricompensando gli utenti con monete chiamate per l'appunto "Pi". Il mining, come vi spiegavo, dura 24 ore dopodiché dovrete nuovamente premere il pulsante con il fulmine nuovo per poter minare altre 24 ore, e così via.
- La Seconda fase è attualmente programmata entro il primo trimestre 2020 e riguarderà il "testnet" ossia, per semplicità, la dimostrazione delle potenziali capacità del progetto al fine di poter preparare il lancio della criptovaluta sul mercato.
La fase di testnet può essere intrapresa da ogni utente che vorrà parteciparvi utilizzando un PC e un software che sarà distribuito dagli sviluppatori. In questo modo si farà parte della rete di utenti che verificano le transazioni di scambio, ottenendo una ulteriore ricompensa per il lavoro svolto.
La Fase I e la Fase II saranno parallele, perciò anche durante la Fase II l'applicazione continuerà a ricompensarvi con il vostro mining e allo stesso tempo consentirà agli sviluppatori del Network di trovare errori e attuare tutte le modifiche necessarie per passare alla Fase III.
- La Terza fase sarà la fase finale dove la moneta avrà un valore che dipenderà dal mercato.
In questa ultima fase l'applicazione smetterà di ricompensare gli utenti, ma le monete che avete accumulato saranno scambiabili per qualsiasi altra moneta o vendute ad altri utenti usando i canali predisposti ad accettare la moneta.
Messaggio unito automaticamente:

Dimenticavo dato che vi state registrando in tantissimi che a breve posto gli screen dei guadagni e vi ricordò che ogni 24h dovete fare l’accesso e cliccare il tasto verde, non obbligatoriamente, ma così facendo dimostrate che non siete bot e vi fa minare di più
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley

riccardowinter

Utente Silver
3 Ottobre 2008
21
4
4
63
Grazie ancora! Ecco lo screen con la crypto minata!
Codice riccardowinter in registrazione per boost 25x e minare prima che finiscano i Pi
 

Allegati

  • 49EC735F-F36B-4C6C-A0DB-34F5FB6CABA1.png
    49EC735F-F36B-4C6C-A0DB-34F5FB6CABA1.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 49

mfoolb

Utente Iron
27 Gennaio 2020
12
0
3
12
Prendendo spunto proprio dalle FAQ pubblicate dal loro stesso sito (https://minepi.com/faq) risultano evidenti due punti fondamentali:

- l'app non fa nulla, sicuramente non esiste alcun processo di mining (del resto i token attribuiti attualmente agl utenti sono pre-mined) ed infatti puo' tranquillamente essere chiusa;
- il sistema di referral e' l'unica cosa veramente funzionamente e la rende simile ad un ponzi scheme (marketing piramidale, etc..)

Ognuno faccia cio' che crede opportuno ma soprattutto quando si installa software proprietario su un device delicato come il cellulare sarebbe il caso di DYOR (https://decryptionary.com/dictionary/dyor/)!
 
  • Mi piace
Reazioni: elfonte97

riccardowinter

Utente Silver
3 Ottobre 2008
21
4
4
63
Probabile passaggio alla fase 2, blocco dei server da 24 ore, si mina ancora per poco gratis mi sa. Bisogna leggere bene le faq, nessuno schema ponzi o piramidale, al massimo è tutto un nulla di fatto, ma non è truffa, guarda pure su trust pilot o scam adviser
 

riccardowinter

Utente Silver
3 Ottobre 2008
21
4
4
63
Tu hai le idee confuse, ma pensa un po’. Il mining costa energia (elettrica, batteria del telefono o paghi col cash la crypto direttamente). Qua si tratta di un contatore di crypto che sale senza che tu abbia neanche acceso il telefono.
 

riccardowinter

Utente Silver
3 Ottobre 2008
21
4
4
63
Ricordo che a breve (marzo) ci saranno quotazioni sulla MAINNET, ragazzi è una crypto GRATIS che si mina con un contatore tipo orologio del telefono e non costa nulla (tempo denaro batteria etc.).
Se non lo avete fatto vi invito a scaricarla e aspettare il boom di marzo (consiglio di vendere almeno il 50% dopo il picco per il solito rischio crollo iniziale dopo il boom).

AGGIORNAMENTO MIO: siamo a più di 50 persone sotto di me grazie!!!!! Se effettivamente varrà milioni dato che ne ho accumulate parecchie, un regalino di PI ci sta tutto!!! ovviamente a tutti i miei miners che hanno usato il mio codice e vedo nella app con KYC attivo a marzo