Release Minecraft Client 1.2.5 Mod by SirDestructo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirDestructo

Utente Gold
6 Febbraio 2011
398
58
56
224
Ultima modifica da un moderatore:
VERSIONE 2.0-NOVITà IN BASSO.

Salve a tutti,

Oggi, dopo diverse ore di lavoro, sono riuscito a Creare un Mod-Client della 1.2.5 di Minecraft.

Il client è creato da 0, o meglio.. ho preso l'originale 1.2.5 e gli ho installato una a una le mod necessarie..

Il mio vecchio client della 1.2.4 aveva le stesse mod.. in + c'era solo SinglePlayerCommands e ModLuminosità.. Appena saranno disponibili per la 1.2.5 rilascierò un aggiornamento :)
sono riuscito a far pesare meno il client.. mentre prima pesava circa 100MB adesso ne pesa 46 :)


Il client comprende le seguenti MOD:
-Mod loader
-Toomanyitem
-Rey's Minimap
-Zombe Mod (Fly Mod)
-Wireless Redstone
-Biosphere (Quando crei un mondo, nelle impostazioni avanzate, appare Biosphere:un mondo tutto particolare :) )
-SinglePlayerCommands
-xray MOD+Vedere al buio.

Comandi principali:

TooManyItem: Attivabile/Disattivabile con il tasto "O" Nell'inventario
Rey's Minimap: Z=zoom mappa C=inserisci segnalino y=mappa grande
Zombe Mod : F=Abilita/Disabilita Fly Mod E=Alzati in verticale Q=Abbassati in verticale
Xray : X=Visuale Minerali L=vedere al buio

Guida, Come installarlo:

1)Scaricate il file Minecraft.zip Qui sotto ed estraetelo sul Desktop.
2)Vi ritroverete una cartella ".minecraft" Spostatela in %appdata%
3)Giocate :)

PS:Quando metterete la cartella in %AppData% vi ritroverete anche i miei salvataggi :) se volete eliminarli basta andare in
C: \Users\nomeutente\AppData\Roaming\.minecraft\saves Ed eliminare le cartelle dei miei salvataggi :)


Download Client 2.0:
http://www.mediafire.com/?y9ss4gqqaszscl7Alla prossima, +1 Accettati :rockomg::piselon:
 
Salve a tutti,
Oggi, dopo diverse ore di lavoro, sono riuscito a Creare un Mod-Client della 1.2.5 di Minecraft.

Il client è creato da 0, o meglio.. ho preso l'originale 1.2.5 e gli ho installato una a una le mod necessarie..

Il mio vecchio client della 1.2.4 aveva le stesse mod.. in + c'era solo SinglePlayerCommands e ModLuminosità.. Appena saranno disponibili per la 1.2.5 rilascierò un aggiornamento :)
sono riuscito a far pesare meno il client.. mentre prima pesava circa 100MB adesso ne pesa 46 :)


Il client comprende le seguenti MOD:
-Mod loader
-Toomanyitem
-Rey's Minimap
-Zombe Mod (Fly Mod)
-Wireless Redstone
-Biosphere (Quando crei un mondo, nelle impostazioni avanzate, appare Biosphere:un mondo tutto particolare :) )
-SinglePlayerCommands

Comandi principali:

TooManyItem: Attivabile/Disattivabile con il tasto "O" Nell'inventario
Rey's Minimap: Z=zoom mappa C=inserisci segnalino
Zombe Mod : F=Abilita/Disabilita Fly Mod E=Alzati in verticale Q=Abbassati in verticale

Guida, Come installarlo:
1)Scaricate il file Minecraft.zip Qui sotto ed estraetelo sul Desktop.
2)Vi ritroverete una cartella ".minecraft" Spostatela in %appdata%
3)Giocate :)

PS:Quando metterete la cartella in %AppData% vi ritroverete anche i miei salvataggi :) se volete eliminarli basta andare in
C: \Users\nomeutente\AppData\Roaming\.minecraft\saves Ed eliminare le cartelle dei miei salvataggi :)


Download Client:
.minecraft.rar

Download SinglePlayerCommands Compatibile, Autoinstallante:
SinglePlayerCommands-MC1.2.5_V3.2.2.jar
Alla prossima, +1 Accettati :rockomg::piselon:
La biosphere non mi funzia!
 
Se ti serve io ho anche x-ray 1.2.5.

---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:05 ----------

Cmq molto bello
 
Secondo me questa relase la dovevi fare sulla sezione Mod e Texture Pack, perche' sono delle mod da tempo create e non un client 'hackerato'. :blabla:
 
Ultima modifica:
A me quando vado a lanciare il file .jar mi dà errore. dice cannot locate javaws5. e ogni volta che lo avvio cambia numero.
CouldNotLoadArgumentException[ Impossibile caricare il file/l'URL specificato: C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\javaws8]
at com.sun.javaws.Main.launchApp(Unknown Source)
at com.sun.javaws.Main.continueInSecureThread(Unknown Source)
at com.sun.javaws.Main$1.run(Unknown Source)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)


Ho già reinstallato java 7 di nuovo per 64 bit.
 
grazie a tutti e tre, comunque si ho skype ID: lorenzo.triuzzi ti prego di mettere nel messaggio di benvenuto cosa devi chiedermi.. comunque... MelissaSx fai così: cancella la cartella .minecraft e prova ad avviare minecraft... una volta fatto vedi se ti parte bene... se continua a non partire il problema non è del client bensì del tuo pc... qualche problema con java in generale...
 
Spiega come si usano e cosa fanno!
Io sono nuovo di minecraft e non ci capisco niente ._.

- - - Updated - - -

Non funziona il launcher ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.