Hyip Minersolar - "Cloud mining" pagante

Ultima modifica:
Come dici te, questa è quasi sicuramente (per me al 100%) una HYIP camuffata da cloud mining, quindi occhio ;)
Nulla di più probabile, ma tanto ora come ora ho raddoppiato ciò che ho messo ed è questo ciò che importa hahah, se dovessi depositarci ancora, lo farò con con una parte di quello che mi hanno dato, tenendo una buona parte per me.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Come promesso aggiorno il post, richiesti 0.00013, arrivati direttamente sul mio ledger, richiesti altri 0.00020 vi aggiornerò di nuovo.

Cattura.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley

Mr-nobody

Utente Bronze
5 Agosto 2021
53
9
16
32
Ultima modifica:
Ragazzi, oggi voglio presentarvi una nuova piattaforma di cloud mining pagante (per il momento). il suo nome è minersolar. Prima di continuare voglio precisare che io non mi sono mai fidato di certe piattaforme, anche perchè per prelevare richiede un deposito minimo di 0.00017 btc, 6.69 euro al momento. Ho voluto testarla e sono riuscito a prelevare quasi ogni giorno, guadagnando più di quanto ho speso.

Cattura.PNG


In alto potete vedere la quantita di satoshi minata al momento (sta mattina ho richiesto un prelievo di 13000 satoshi) e sotto i guadagni stimati, come potete vedere nel quadrato "Total deposit" ho depositato 2 volte, visto che il minimo è 0.00017 (ho reinvestito quelli guadagnati) per estrarre più velocemente. da 4500 sono passato a 5066

Mentre qui potete vedere le mie richieste di prelievo:

Cattura.PNG

Cattura.PNG


Vi lascio il mio link con cui riceverete 800 GH/S omaggio (vi ricordo che per prelevare è obbligatorio il deposito minimo): https://minersolar.net/account/signup?referral=alexshady

P.S: La soglia minima di prelievo è stata portata da 5000 a 13000 satoshi, un botto di gente prelevava di continuo.


Vi terrò aggiornati nel caso i prelievi continuino ad arrivare.

Ribadisco di stare molto attenti con certi tipi di piattaforme,perchè potrebbe essere un HYIP. A me ora sta pagando, non ho avuto problemi, di solito ho sempre ricevuto tutto in circa 24h, massimo massimo 48h.