Guida [Mini-guida]Come rendere un item sovrapponibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioFrenk

Utente Silver
31 Agosto 2010
132
18
14
89
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi non so se puo essere utile questa guida e se ce ne sono altre comunque io la faccio ugualmente visto k quando la stavo cercando non ne ho trovata nemmeno una xD questa guida come scritto nel titolo serve per far sovrapporre piu item uguali sullo stesso slot (come per esempio fanno le pozze...) allora prima di tutto entrare nel database del server tramite navicat, o qualsiasi altro programma, poi andare nella cartella player e cliccare su item_proto (player----> item_proto) adesso qui avrete, per chi non lo sa, tutti gli item del gioco in diverse pagine... dalle armi ai pesci e via dicendo... comunque se per esempio vogliamo far si che i papiri si sovrappongano andiamo a cercare su item_proto il value dei papiri e nella colonna flag ] invece di 0 mettiamo 20 questo vuol dire che possiamo mettere insieme fino a 200 papiri... il fatto che gli item non sono sovrapponibili fa si anchee che quando andiamo a modificare la cartella shop_item mettendo 200 pezzi, per esempio, di un papiro ne faccia pagare 200 ma ne arrivi solamente 1....
spero che vi sia stato utile... ;)
 
veramente utile ma spiegato molto male ti conviene riguardare la mini guida e mettere i passaggi in modo + decente xke cosî non si capisce molto :p saluti
 
Uhm..ma che paese che siamo ci sono più analfabeti che italiani .. manco in una GUIDA sapete scrivere italiano e chiaro.. No Comment..
Per il resto si è utile ma già si sapeva.
 
Nnt da fare, non riesco a mettere sovrapponibili i bauli e anelli exp... ho provato a mettere 20 su flag e 0 su antiflag poi 0 su flag 20 su anti flag 20 su entrambi nnt, col comando /i Value 200 me li da ma droppandoli me li da uno alla volta senza sovrapporsi come risolvo???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.