Guida [MINI-GUIDA]S4League non parte? SOLUZIONE![MINI-GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RekawRK

Utente Jade
16 Gennaio 2012
1,312
134
216
724
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti cari amici, siccome è da un pò di tempo che parecchia gente ha problemi col far partire S4League oggi vi posto la soluzione! ;)

Prima di tutto scaricate Revo Uninstaller da qui: DOWNLOAD

Una volta scaricato, installatelo ed apritelo, successivamente cliccare col tasto destro del mouse sull'icona di S4 League e cliccare "Disinstalla"

Lui vi darà varie modalità di disinstallazione voi selezionate "AVANZATA" seguite tutto quello che vi dice ed il gioco è fatto! :sisi:
Quando fà la scansione e vi dà tutta una lista di file dei registri e altro fate "seleziona tutto" e "cancella" e poi proseguite! MI RACCOMANDO QUESTO E' MOLTO IMPORTANTE!!

Adesso spegne pc e modem per 5 min, dopo 5 min accendete pc e modem, installare S4League ma SENZA STARTARE!!!

Una volta installato spegnete nuovamente pc e modem e attendete 5 min, dopo questi benedetti 5 min accendete pc e modem e provate a

STARTARE!


Al 95% dovrebbe partire tutto perfettamente! Se non parte provate a formattare :sisi:

FINE!
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

Spero che la guida vi sia piaciuta ma soprattutto che vi sia stata utile ;)


PS: ♥ Like +1 ♥ sono ben graditi :3 Bye Bye *^*
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
 
IO HO QUESTO PROBLEMA http://imageshack.us/photo/my-images/24/73235419.png/ QUANDO STARTO MI ESCE QUESTA AVVERTENZA E NON SI APRE ( SE LO ELIMINO MI STARTA MA DOPO 10 MINUTI MI CRASHA ) CONSIGLI????:patt:
 
E' nella sezione Wiki infatti, comunque grazie mi fà piacere che abbiate risolto i vostri problemi! ;)

Se magari volete darmi like e +1 sono ben accetti :asd: bye :3​
 
Rekaw, guida completamente inutile visto che basta disinstallare S4League eliminando tutti i registri e poi reinstallarlo.
Perchè hai fatto fare a EpicDino una cosa lunga e inutile? Bastava cancellare la dll xPava03 e scaricarla da internet, poi andava messa nella cartella S4League
 
  • Mi piace
Reazioni: FelpatoTM
Ultima modifica:
Perchè siete solamente bravi a rompere le palle e a spammare? :\
La guida è stata d'aiuto sia ad epic dino e anche ad altri, quindi tanto inutile non è! ;)
E poi non c'è niente di complicato, basta scaricare, installare il programma e disinstallare e il gioco è fatto! :oddio:
PS: Molti utenti non hanno risolto come dici te cancellando la dll, ma bensì con la mia guida^^

Non sparate boiate e non criticate sempre tutto, spammoni :asd:
 
Rekaw, guida completamente inutile visto che basta disinstallare S4League eliminando tutti i registri e poi reinstallarlo.
Perchè hai fatto fare a EpicDino una cosa lunga e inutile? Bastava cancellare la dll xPava03 e scaricarla da internet, poi andava messa nella cartella S4League
il gioco più buggato della storia a partire dall'xgincode3 che schifo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.