Unmantained Guida [MINI-RELEASE] Crea Item tascabile

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheNoob

Utente Emerald
6 Novembre 2009
2,400
30
281
529
Ultima modifica:
Salve, premetto che questa è la mia prima release e che è già una cosa molto risaputa ma, non avendo trovato niente usando il cerca e visto che un utente oggi me l'ha chiesto posto questo npc.
Questo npc dovrebbe creare un item inserendo il suo value nell'apposito spazio, non so cosa succeda inserendo un value negativo o una lettera o un value inesistente visto che non l'ho testato e chiedo gentilmente se qualcuno di voi può farlo.
Download: 20095.rar

Codice:
Codice:
say_title ( "Crea Item" )
say ( "Ciao! Sono il Crea Item" )
say ( "Posso crearti qualsiasi item" )
say ( "Vuoi?" )
local abc = select ( "Si" , "No" )
if abc == 2 then
return
end
elseif abc == 1 then
say ( "Inserisci il value dell'Item!" )
local asd = input ( )
pc . give_item2 ( .. asd .. , 1 )
return
end

Istruzioni per chi non sapesse come inserirlo:
Andate in questo percorso
/usr/game(o rain)/channel/share_data/locale/hongkong(o english o newcibn)/quest/object
e sostituite l' npc con quello già esistente o in alternativa ne create uno nuovo,
andate in game e fate il comando
Codice:
/reload q
e poi spawnate l'npc con il comando
Codice:
/m "value npc senza le virgolette"
Npc pensato per i server hamachi dove i gm danno item e con questo non devono più rompersi a farli :asd:
Accetto critiche costruttive e non insulti... Accetto anche punti rep anche se è una cosa banalissima :rockomg:

Credits s4lv0dm e TheNoob ù.ù
 
  • Mi piace
Reazioni: Mando2
E' una buona idea ma non tutti i player hanno una lista value o conoscono quest'ultimi.
Secondo me è comunque una buona idea, +1. :patt:
 
il +1 me l hai già dato da poco cmq grazie ^^ ho aggiornato scrivendo che e perlopiù x server hamachi dove i gm danno item <.<

--- Aggiornamento Post ---

a nessuno serve? dai ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.