Quest Python [Mini-Release] MessageBox da quest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LF95

Utente Jade
12 Febbraio 2010
2,068
89
1,352
949
Ultima modifica da un moderatore:
Mi stavo annoiando, ok?
Otx9PW6.png


Questlib.lua
PHP:
messagebox = function(text)
    local str, cnt = string.gsub(text, " ", "|")
    cmdchat("MessageBox ", str)
end -- function



Game.py - GameWindow.__ServerCommand_Build()

PHP:
            "MessageBox"            : self.__MessageBox,

Game.py - GameWindow
PHP:
    def __MessageBox(self, text):
        self.PopupMessage(text.replace("|", " "))




Utilizzo
PHP:
messagebox("Questo è un messaggio di prova")
 
Ultima modifica:
Scusa? Dichiari una funzione di tipo integer che contiene del testo? Non me la spiego questa. Pensavo che l'integer fosse di soli numeri interi, mentre la String fosse di pezzi di testo che quindi non hanno un valore numerico ma solo testuale, rappresentativo.

Comunque sia non ti ho chiesto di spiegarmi i nomi delle funzioni >.< Non sono ancora a livelli tali da non sapere certe cose.

Ah, poi mi pare di aver visto che lui non ha chiamato una funzione. Ma l'ha dichiarata. Perchè il MessageBox mi pare che non esista ne in python ne nel LUA. Quindi ha creato questa funzione "MessageBox" dove ci ha spiegato dentro cosa deve fare. Poi è andato a chiamarla.
 
Scusa? Dichiari una funzione di tipo integer che contiene del testo? Non me la spiego questa. Pensavo che l'integer fosse di soli numeri interi, mentre la String fosse di pezzi di testo che quindi non hanno un valore.

Comunque sia non ti ho chiesto di spiegarmi cosa vuol dire "MessageBox" >.< Non sono ancora a livelli tali da non sapere certe cose.

Ah, poi mi pare di aver visto che lui non ha chiamato una funzione. Ma l'ha dichiarata. Perchè il MessageBox non esiste ne in python ne nel LUA. Quindi ha creato questa funzione "MessageBox" dove ci ha spiegato dentro cosa deve fare. Poi è andato a chiamarla.
E' proprio quello che ho detto, ha chiamato la funzione in quel modo :asd:

e io intendevo:

Codice:
#include <iostream>
#include <stdio>
int main()
{
using namespace std;
[U][B]typedef int intel;

intel a;
intel b;
intel c;[/B][/U]
cout<<"primo numero: ";
cin>>a;
cout<<"\n";
cout<<"secondo numero: ";
cin>>b;
cout<<"\n";
somma = a + b;
cout<<"La somma tra "<<a" e "<<b" e' "<<somma<<endl;
system("PAUSE");
return 0;
}
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.