Discussione Ufficiale Minimon: Adventure of Minions - Discussione Ufficiale - iOS / Android

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai che ti aspettiamo lentone ahahah xD
Cosa non riesci a fare? A potenziarti? O sei fermo perché non giochi?
Sono fermo perchè non riesco a potenziarmi, non riesco a fare un team decente che spacca i culi xD

Lo uso anche io :) Viola, 3 stelle ;D
Adesso vedo di scrivere anche qualcosa su come fare un team decente per iniziare ;)

Si perfavore fai una guida :)
 
Prima di tutto in un team serve sicuramente un minimon curativo. All'inizio avrete Bunny il coniglio sexy, molto debole ma ottimo per curare, utilizzatelo e potenziatelo!
Successivamente io ad esempio l'ho sostituito con Acqua che cura molto di meno (un po' si) e ha un attacco enorme. È ottimo (il più utilizzato da quello che ho visto) Rosina per curare.
Serve poi un tank, Enkobo va benissimo, io lo sto usando e spacca. Potenziate anche i talenti suoi ;) Di ottimi che usano vedo Richoke e Android 8.
Infine qualche centrale sia con attacco fisico che con attacco magico così da avere un team bilanciato.

Il top sarebbe avere molti minimon forti così da bilanciare il team a seconda se gli avversari subiscono di più la magia o i fisici. Ricordatevi di fare sempre il Mist, l'arena e la storia. Di equipaggiare sempre i minimon che si usano facendoli salire di livello anche con i funghi. Potenziate sempre le skill quando potete e così anche i talenti.
Non sprecate gemme, sfruttate i mercenari della gilda, usate sempre nel void le uova free e fate anche il Trading Camp ;)
 
Guarda, basta anche solo entrare e fare le daily quest che sono una cosa da 10 minuti per fare una cosa come 3 livelli ogni volta ai livelli bassi (Ho raggiunto il livello 42 in una settimana di gioco, giocando una cosa come 2 orette giornaliere), il tank iniziale è fortissimo e fare l'upgrade dei personaggi è altrettanto semplice grazie alla possibilità di fare il fast-foward (autocompletamento) delle quest.

Ho già un team quasi totalmente viola in una settimana, presumo non sia poco e non ho speso un soldo, basta solo aver pazienza e voglia di fare quelle 7-8 quest giornaliere MOLTO redditizie
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Guarda, basta anche solo entrare e fare le daily quest che sono una cosa da 10 minuti per fare una cosa come 3 livelli ogni volta ai livelli bassi (Ho raggiunto il livello 42 in una settimana di gioco, giocando una cosa come 2 orette giornaliere), il tank iniziale è fortissimo e fare l'upgrade dei personaggi è altrettanto semplice grazie alla possibilità di fare il fast-foward (autocompletamento) delle quest.

Ho già un team quasi totalmente viola in una settimana, presumo non sia poco e non ho speso un soldo, basta solo aver pazienza e voglia di fare quelle 7-8 quest giornaliere MOLTO redditizie
Esattamente ;) Complimenti! :D
Abbiamo evocato anche il 3 boss di gilda! Vi aspettiamo!
 
Ecco lo status della gilda Inforge su 428 gilde presenti nel server in cui siamo (che ricordo essere 27S Avalanche).

Siamo 38° per Potere Team!
photo_2017-07-10_16-12-35.jpg


Siamo 75° come livello tecnologia!
photo_2017-07-10_16-12-31.jpg


Siamo 35° come Rank Donazione!
photo_2017-07-10_16-12-22.jpg



E considerate che abbiamo anche inattivi in gilda che aspettano voi player attivi per essere cacciati via! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.