Investimento Mintos - Il più famoso sito di P2P Lending (interesse fino al 15% annuo + bonus iscrizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
Ultima modifica:
Essendo stata chiusa la discussione precedente, ne apro una nuova per chi, come me, è interessato ad investire qualche soldino in siti che non siano le solite hyip. Sono iscritto ed utilizzo con soddisfazione Mintos da dicembre scorso. Da quel momento ho guadagnato circa 42 Euro, che crescono di giorno in giorno.
Mintos non è altro che il più famoso ed utilizzato sito europeo di P2P lending (prestiti tra privati).

Elenchiamo brevemente le sue caratteristiche principali:

- si può investire a partire da un minimo di 10€
- ci sono diversi ti pi di prestiti da poter scegliere (con scadenza a 1 mese, garantiti dal sistema BuyBack, garantiti da ipoteca su immobile, prestiti a piccole-medie imprese, etc)
- la durata degli investimenti è variabile e possiamo scegliere in prestiti mensili o anche pluriennali
- Depositi e Prelievi tramite bonifico bancario
- Gli interessi variano dall'8% al 15% annuale
- C'è la possibilità di usare la funzione dell'AUTO-INVEST per fare in modo di reinvestire automaticamente le somme guadagnate

Basterà quindi effettuare un bonifico bancario verso il proprio account ed attivare l'auto-invest ed il gioco è fatto. Non dovrete fare altro, solo controllare ogni tanto i vostri guadagni.

Vi lascio quindi il link tramite il quale iscrivervi: LINK

Allego, per chi fosse interessato, lo screen dei miei guadagni del mese di Giugno (circa 8 Euro).

Per qualsiasi domanda, sono a vostra disposizione!
 

Allegati

  • mintos.png
    mintos.png
    13.6 KB · Visualizzazioni: 166
Da oggi c'è anche il bonus ref! Io comunque lo utilizzo da tempo e mi sto trovando bene.. peccato che la percentuale di interesse in questo mese è calato..
 
Concludo il mese di Agosto con 6,66 Euro di guadagno. Il guadagno totale arriva così a 55,09 Euro. Niente male :)
 
Ciao, una domanda: per caso qual'è la percentuale di guadagno mensile? Che mi sembra interessante come cosa, e volevo farci un pensierino
 
Ultima modifica:
Se non ricordo male 650, e adesso sono a più di 60 euro di guadagno :)
Ne approfitto per ricordarvi il link (www.mintos.com/en/ref/W3J5I8) tramite il quale iscrivervi per ricevere entrambi (sia io sia il nuovo iscritto) come cashback lo 0,75% di quanto investito. Cashback che potrete subito reinvestire su Mintos per aumentare fin da subito i vostri guadagni.
 
I nuovi 150 euro stati subito completamente investiti, adesso il mio obiettivo è arrivare a 1000 euro di balance :)

Per chi volesse iscriversi, può farlo tramite il mio ref link, in modo da ottenere come cashback lo 0,75% di quanto investito, e lo riceverò anche io.

LINK: www.mintos.com/en/ref/W3J5I8
 
Concluso il mese di ottobre con un guadagno di 5,97 euro, arrivo così ad un guadagno di 67,66 euro.

Per chi fosse interessato al report completo dei miei guadagni di Mintos (e degli altri siti P2P su cui investo) trova un esaustivo post sul mio blog personale (financeshot.com).

Per qualsiasi dubbio, sono a vostra disposizione :)
 
Ricordo agli interessati che sul mio blog personale (financeshot.com) trovano tutti i report dei miei guadagni ottenuti su Mintos e sugli altri siti su cui investo!
 
Concluso il mese di dicembre con 7,85 euro di guadagno, e un guadagno totale nel 2018 di 85,45 euro. Ho inoltre postato sul mio blog (financeshot.com) il riepilogo delle performance delle piattaforme P2P che utilizzo.
 
Obiettivamente, per chi ha un capitale iniziale anche non troppo grande, è un ottimo metodo. Se poi si ha la pazienza di tenere investito il capitale 1-2-3 o più anni l'interesse composto gioca un ruolo molto importante :)
 
Anche per me! Per ora mi sto trovando benissimo. Anzi, sto cercando qualche altro metodo che possa farmi guadagnare qualche cosa in più, così da metterli su Mintos.
 
Una domanda: Ma quando noi andiamo a ritirare i soldi che abbiamo guadagnato, Mintos si prende una percentuale?

Inoltre ricordate di dichiarare i guadagni che fate nella dichiarazione dei redditi!
 
Una domanda: Ma quando noi andiamo a ritirare i soldi che abbiamo guadagnato, Mintos si prende una percentuale?

Inoltre ricordate di dichiarare i guadagni che fate nella dichiarazione dei redditi!

No, l'unica cosa a cui dobbiamo porre attenzione è appunto la dichiarazione dei guadagni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.