Vendo Mitachi Development {Sviluppa il tuo progetto di Metin2 da 0 assieme a me!}

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
828
486
308
Ultima modifica:
Sviluppa il tuo progetto di Metin2 da Zero!

7760579ezgif.com_gif_maker_2_.gif

DISCLAIMER:

Non collaboro con nessuna persona al momento, l'utente che collaborava con me prima è uscito volontariamente dai servizi
per inseguire la sua strada, questo è Mitachi Development, il MIO servizio. Buona lettura!

Salve, mi chiamo Ciro ho 18 anni e sono un ragazzo con un'innata passione per Metin2.
Tutto quello che conosco è frutto di settimane, mesi, notti insonni dedicate con passione e devozione all'apprendimento.
Ci tengo a precisare che NON sono un Developer professionista, sto studiando per diventarlo. Quindi non scrivo system da 0, mi occupo di sistemare/applicarne di già esistenti. Nello specifico io non vendo system o quant'altro, vendo delle "patch" che rendono funzionale la merce pubblica
che di base non è funzionale.
Il servizio è principalmente rivolto ai nuovi del settore e per coloro che vogliono avere la migliore consulenza per il loro server.

Questo è quello che posso offrirvi:

Implementazione di System C++ Source game/client;

Fix di qualsiasi genere;

Consulenze per il vostro server;

Installazione dei file su VPS (Installazione VPS pronta all'uso);

Preparazione alla gestione del tuo server;

Qualsiasi tipo di implementazione mysql relativa ai system di gioco;

Perché scegliere Mitachi Development?

Perché mi reputo un ragazzo schietto, se non so fare una cosa non vi reco danni nel cercare di farla, bensì vi metto in contatto con le figure migliori in questo settore.

N.B. Il mio supporto è gratuito solo se si è clienti/aiuti di piccola taglia.

Economico e funzionale
Sicurezza massima

Massima trasparenza
Tanta disponibilità

1612453850881Mitachi.jpg

Contatti e Recapiti:

Discord: Mitachi#9297
Telegram: @zMitachi

Venite da me col system, e se non è leaked bensì rilasciato dal proprietario o dai creatori stessi, ve lo installo, mi pagate per il tempo dell'installazione/bugfix.

Ribadisco, come sempre detto, che io non scrivo system, queste sono semplicemente "patch" aggiuntive, sono un tipo di developer che lavora più su richiesta, mi chiedi un system lo cerchiamo online se è pubblico e lo sistemiamo.
Eccetto i system che ovviamente, sono stati rilasciati contro il consenso del proprio autore.
Non ho dei file server da vendere, vi consiglio quelli di @LoLLo©Heartlongju , la migliore base pulita in commercio.

Da sapere:

Se mi hai fatto qualcosa, infamato o criticato alle spalle perché non hai apprezzato qualcosa del servizio
o hai fatto qualcosa che urta la mia pazienza, non tornare da me. Non ti risponderò.
Ultimamente potrei non rispondere perché sono parecchio occupato, mi sto dedicando allo studio oltre che ai clienti leggendo tanti manuali, quindi potrei non risponderti immediatamente. Cerca di essere più sintetico possibile ed espormi in primis i tuoi interessi se non vuoi lunghe attese, per adesso non vendo alcun tipo di file server, questo perché la mia revisione è da completare.

1612453956751e4626b2d95d2a60658eef7ce2ead5bbb.png

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Eronar

Utente Electrum
17 Maggio 2011
269
208
185
Consiglio, mi ha applicato diversi system e spiegato da 0 come fare a settare il mio server, e lo sta ancora facendo.
Per ora consiglio
Se ad ora hai avuto un ottimo supporto a livello gratuito, non è detto che lo abbia domani, poiché come puoi ben immaginare oltre a lei, ci sono altre persone con molte richieste di aiuto.. Di conseguenza il "Per ora consiglio" non è un giusto approccio. Anche perché avete un brutto vizio, ovvero quello di strafare e di stressare. Ovviamente quest'ultimo è un discorso generale. Se fossi in lei, provvederei all'edit del messaggio.

• Mi piace
Reactions: Mitachi

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
828
486
308
Se ad ora hai avuto un ottimo supporto a livello gratuito, non è detto che lo abbia domani, poiché come puoi ben immaginare oltre a lei, ci sono altre persone con molte richieste di aiuto.. Di conseguenza il "Per ora consiglio" non è un giusto approccio. Anche perché avete un brutto vizio, ovvero quello di strafare e di stressare. Ovviamente quest'ultimo è un discorso generale. Se fossi in lei, provvederei all'edit del messaggio.
Tranquillo, era in call con me quando ha scritto il messaggio, e gli ho detto io di scrivere il per ora, perché voglio feed aggiornati. Non mi piace essere cordiale i primi 3 giorni prendermi il feed e poi lasciare al caso. Ci tengo alla pulizia, grazie mille per l'intervento comunque sia ^-^

DOWNLOAD
Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD