Vendo Mitachi Development {Sviluppa il tuo progetto di Metin2 da 0 assieme a me!}

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
828
486
308
Ultima modifica:
Sviluppa il tuo progetto di Metin2 da Zero!

7760579ezgif.com_gif_maker_2_.gif

DISCLAIMER:

Non collaboro con nessuna persona al momento, l'utente che collaborava con me prima è uscito volontariamente dai servizi
per inseguire la sua strada, questo è Mitachi Development, il MIO servizio. Buona lettura!

Salve, mi chiamo Ciro ho 18 anni e sono un ragazzo con un'innata passione per Metin2.
Tutto quello che conosco è frutto di settimane, mesi, notti insonni dedicate con passione e devozione all'apprendimento.
Ci tengo a precisare che NON sono un Developer professionista, sto studiando per diventarlo. Quindi non scrivo system da 0, mi occupo di sistemare/applicarne di già esistenti. Nello specifico io non vendo system o quant'altro, vendo delle "patch" che rendono funzionale la merce pubblica
che di base non è funzionale.
Il servizio è principalmente rivolto ai nuovi del settore e per coloro che vogliono avere la migliore consulenza per il loro server.

Questo è quello che posso offrirvi:

Implementazione di System C++ Source game/client;

Fix di qualsiasi genere;

Consulenze per il vostro server;

Installazione dei file su VPS (Installazione VPS pronta all'uso);

Preparazione alla gestione del tuo server;

Qualsiasi tipo di implementazione mysql relativa ai system di gioco;

Perché scegliere Mitachi Development?

Perché mi reputo un ragazzo schietto, se non so fare una cosa non vi reco danni nel cercare di farla, bensì vi metto in contatto con le figure migliori in questo settore.

N.B. Il mio supporto è gratuito solo se si è clienti/aiuti di piccola taglia.

Economico e funzionale
Sicurezza massima

Massima trasparenza
Tanta disponibilità

1612453850881Mitachi.jpg

Contatti e Recapiti:

Discord: Mitachi#9297
Telegram: @zMitachi