Vendo Mitachi Development {Sviluppa il tuo progetto di Metin2 da 0 assieme a me!}

HunabKu~AkA~Pedo

Utente Platinum
8 Settembre 2010
2,724
831
620
Sono da parecchi anni nel mondo di metin. e devo dire che è stato molto bravo. mi ha guidato passo passo in moltissime cose che non avevo provato a fare mai. riuscendo a startare loggare e sistemare i primi problemi inerenti allo start. che dire lo consiglio a chiunque sopratutto data la sua voglia di entrare in questo settore.
ps: prezzi top. molto conveniente devo dire :alesisi:

• Mi piace
Reactions: Mitachi
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Drush

Utente Bronze
1 Giugno 2016
51
20
47
Consiglio vivamente questo ragazzo, schietto sincero e sempre reperibile.
È molto affidabile ed ha molto potenziare per perfezionarsi, appoggiarsi a lui è una sicurezza. Bravo bravo!

• Mi piace

ek0rts

Utente Silver
4 Maggio 2017
124
19
62
Disponibilissimo anche in orari poco consoni
Consiglio vivamente, sia per la professionalità che per la pazienza.
Grazie ancora e sicuramente ci risentiremo presto!

• Mi piace
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
828
486
308
Ultima modifica:
Ringrazio tutti voi per il supporto dato, a distanza di qualche tempo ho deciso di rimuovere completamente l'assistenza gratuita per i non clienti. A meno che non facciano parte del discord, ma comunque potrete usufruire della sezione supporto del mio canale di quell'app che inizia con D e finisce con iscord.
Questo perché purtroppo viviamo in una community cancerogena fatta di persone che vogliono spendere 0 e guadagnare
calpestando il lavoro e l'operato altrui. E tali soggetti non meritano nemmeno quei 10 - 15 minuti che ero pronto a regalare nel tempo libero, un progetto si paga. Un server che ha un'item shop che ti darà guadagni richiede soldi. Inoltre a breve aggiungerò alcune regole da seguire all'interno del mio topic.

Volevo aggiungere che ultimamente ho molte richieste, quindi potrei non rispondere subito.

142399894930428696706Uchiha.Izuna.full.2132770.jpg

-Mitachi

Kenkichi

Utente Silver
24 Ottobre 2015
196
33
92
Ringrazio tutti voi per il supporto dato, a distanza di qualche tempo ho deciso di rimuovere completamente l'assistenza gratuita per i non clienti. Ma comunque potrete usufruire della sezione supporto del mio canale di quell'app che inizia con D e finisce con iscord.
Questo perché purtroppo viviamo in una community cancerogena fatta di persone che vogliono spendere 0 e guadagnare
calpestando il lavoro e l'operato altrui. E tali soggetti non meritano nemmeno quei 10 - 15 minuti che ero pronto a regalare nel tempo libero, un progetto si paga. Un server che ha un'item shop che ti darà guadagni richiede soldi. Inoltre a breve aggiungerò alcune regole da seguire all'interno del mio topic.

Volevo aggiungere che ultimamente ho molte richieste, quindi potrei non rispondere subito.

142399894930428696706Uchiha.Izuna.full.2132770.jpg

-Mitachi

Si però lamentarsi della gente che non ti paga in una sezione dove è vietata la vendita è un pò un controsenzo.

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
828
486
308
Si però lamentarsi della gente che non ti paga in una sezione dove è vietata la vendita è un pò un controsenzo.
Offro comunque supporto gratuito attraverso il mio Discord composto da una buona 15ina di Dev ed una sezione Supporto, analizza per bene i messaggi. Grazie per avermi segnalato questo particolare, se i moderatori vorranno prendere provvedimenti lo farò anch'io.
La diversità è che lo faccio se ne ho tempo, essendo una chat aperta dove possono interagire molteplici dev. Mentre quello che offrivo prima di cui ti parlavo era un supporto privato gratuito, persone che volevano essere risolti i loro problemi aggratis. That's not how it works.

Kenkichi

Utente Silver
24 Ottobre 2015
196
33
92
Offro comunque supporto gratuito attraverso il mio Discord composto da una buona 15ina di Dev ed una sezione Supporto, analizza per bene i messaggi. Grazie per avermi segnalato questo particolare, se i moderatori vorranno prendere provvedimenti lo farò anch'io.
Non era una critica negativa la mia, anzi apprezzo ciò che fai.
Ti consiglio solo di essere più chiaro su ciò che offri, non si capisce dal thread se offri servizi gratis o a pagamento.
Comunque trovo ripugnante che la gente pretende servizi e aiuti gratis, al loro posto mi vergognerei.

• Mi piace