Hyip - MIZES - cloud mining - 1.4% al giorno -

natale semeraro

Utente Bronze
7 Aprile 2019
25
2
1
20
Ultima modifica:
MIZES
Regala 3$ di MH/s per minare Litecoin per sempre ai nuovi clienti invitati con link referral.

01.png


PER REGISTRARTI E RICEVERE 3$ DI POTENZA

E' una piattaforma per il mining di cryptovalute in cloud, in breve la socetà vende la potenza (GH/s o MH/s) per minare CRYPTO tra cui BTC, LTC ed ETH
Semplice ed intuitiva, fornisce diversi metodi di pagamento, come in figura e da la possibilità di diversificare la potenza di mining fra diverse monete.
Io ho acquistato 1 LTC di potenza come da figura e la piattaforma mi garantisce un ritorno del 1,4% giornaliero 7 giorni su 7.
1% giornaliero per BTC e ETH


MIO INVESTIMENTO 23 MAR 2019
versato 1 LTC il 23 MAR 19 (2).png


PROVA DEL RITIRO UTILI, 10% IN 10 GIORNI
pagamento ricevuto 0.1 LTC il 07 APR 19.png


IL MATTINO SEGUENTE SUL MIO CONTO WIREX...


PROVA (2).png


PER REGISTRARTI E RICEVERE 3% DI POTENZA


Il capitale investito per l'acquisto di potenza non torna indietro, ma renderà un profitto che va dal 1% al 3 % a seconda della moneta minata a vita.
ECCO COME OPERARE SULLA PIATTAFORMA...
3 (2).png

 
MIZES
Regala 3$ di MH/s per minare Litecoin per sempre ai nuovi clienti invitati con link referral.

Visualizza allegato 34584

PER REGISTRARTI E RICEVERE 3% DI POTENZA

E' una piattaforma per il mining di cryptovalute in cloud, in breve la socetà vende la potenza (GH/s o MH/s) per minare CRYPTO tra cui BTC, LTC ed ETH
Semplice ed intuitiva, fornisce diversi metodi di pagamento, come in figura e da la possibilità di diversificare la potenza di mining fra diverse monete.
Io ho acquistato 1 LTC di potenza come da figura e la piattaforma mi garantisce un ritorno del 1,4% giornaliero 7 giorni su 7.
1% giornaliero per BTC e ETH


MIO INVESTIMENTO 23 MAR 2019
Visualizza allegato 34585

PROVA DEL RITIRO UTILI, 10% IN 10 GIORNI
Visualizza allegato 34587

IL MATTINO SEGUENTE SUL MIO CONTO WIREX...


Visualizza allegato 34592

PER REGISTRARTI E RICEVERE 3% DI POTENZA


Il capitale investito per l'acquisto di potenza non torna indietro, ma renderà un profitto che va dal 1% al 3 % a seconda della moneta minata a vita.
ECCO COME OPERARE SULLA PIATTAFORMA...Visualizza allegato 34590

Sono a disposizione per qualsiasi domanda.
 
Ciao, sarei informato al sito ma sono agli inizi e volevo avere delle delucidazioni a riguardo. Nel gruppo telegram posso al massimo leggere i messaggi e non riesco a contattarti. Se mi lasci il tuo contatto possiamo parlare lì e mi iscrivo col tuo ref
 
  • Mi piace
Reazioni: natale semeraro
Mi sono registrato, senza investire.. Ho ricevuto 40M e li ho buttati tutti sui Doge (moneta che preferisco ai LTC).
Detto questo, devo solo aspettare di arrivare al withdraw? Se faccio registrare amici che ci guadagno se fanno la stessa cosa mia?
 
  • Mi piace
Reazioni: natale semeraro
Ultima modifica:
Ho creato un gruppo su telegram, se volete farmi domande fate pure al link: https://t.me/joinchat/Ll0h2xSjotgehPiRTi0rjw
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, sarei informato al sito ma sono agli inizi e volevo avere delle delucidazioni a riguardo. Nel gruppo telegram posso al massimo leggere i messaggi e non riesco a contattarti. Se mi lasci il tuo contatto possiamo parlare lì e mi iscrivo col tuo ref
https://t.me/joinchat/Ll0h2xSjotgehPiRTi0rjw
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

Principale - Google Chrome 11_05_2019 15_33_55 (2).png
 
Ultima modifica:
Acquistando potenza x 1 LTC la piattaforma di mining rende più del 350% in 1 anno...

Principale - Google Chrome 18_05_2019 16_14_32 (2).png


Per ulteriori informazioni potete contattarmi al canale TELEGRAM
https://t.me/joinchat/Ll0h2xSjotgehPiRTi0rjw

clicca qui PER REGISTRARTI e cominciare a minare gratis
Messaggio unito automaticamente:

Ultimo pagamento richiesto con prova di ricezione su wirex...

Principale - Google Chrome 19_05_2019 13_38_07 (2).png


Principale - Google Chrome 19_05_2019 13_41_45 (2).png



Per ulteriori informazioni potete contattarmi al canale TELEGRAM
https://t.me/joinchat/Ll0h2xSjotgehPiRTi0rjw

clicca qui PER REGISTRARTI e cominciare a minare gratis