Discussione [ MMORPG ] DC Univers Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eradien

Utente Gold
30 Agosto 2016
439
24
307
268
Buona salve,
Prima di tutto Per chi conosce lo conosce bene , invece per chi non lo sapesse Google è vostro amico :) .... ok ok.. ci sei rimasto male? np..

Allora che cosa è? DC Universe, è video game MMORPG Basato su TUTTO l'universo Dc e le sue variabili multi verso.

Questo è link che porta ad un altra discussione dove spiega cosa è DC -----> https://www.inforge.net/forum/threa...nline-primi-passi-guida-registrazione.229157/

----------------
Andiamo al punto focale, Qunati di voi lo conoscano ? Quanti di voi ci anno giocato e tutt' ora ci giocano? se si eroe o criminale ? Quale mentore hai scelto? Quale potere e classe"Tank-Dps-troll-Healer" sei ? Che livello siete in Cr ? e Quanti sp avete ? e Se ci giocate mette uno screen di voi .
----------------
Nel caso, io sono Criminale Mentore Circe, Classe Tank Puro Tank Potere Terra - Cr 281 sp 120 ma in umento costante tappa prefissa 150 sp e poi 250 .

rCS2UAF7Ta6lgNBtcHDq7A.png
 
Ci ho giocato un po' e fatto il livello massimo con un paio di personaggi, però continuo a capire poco le meccaniche(sarò io stro***).
Il gioco è carina ma c'è, per me, sempre quel pay to win abbastanza pesante.
 
Ci ho giocato un po' e fatto il livello massimo con un paio di personaggi, però continuo a capire poco le meccaniche(sarò io *******).
Il gioco è carina ma c'è, per me, sempre quel pay to win abbastanza pesante.

Qua, sono in pieno disaccordo, non è paytowin Ti spiego il perchè :

DCU , ti offre la possibilità di giocare trquillamente in maniera free, però questo comporta che tu hai delle limitazioni a livello di gameplay , ovvero tu da giocatore free non puoi avere accesso ai DLC ti conseguensa sei limitato e arrivi ad un punto in qui sei costretto a pagare , ma solo se vuoi continuare con il game e qui c'è il cosidetto PlayerUp , da giocatore free a giocatore Leggendario , di conseguensa tu hai accesso a tutti i DLC e tutti i benefici.

il fatto che DCU si è un freetoplay , però se vuoi giocare in maniera seria devi pagare il prodotto , esempio semplice World of warcraft , se vuoi giocare paghi .
 
Giocando Free dopo una settimana o compri gli episodi oppure quitti dato che senza acquistare i DLC il gioco si rivela davvero misero, comunque c'è di peggio in giro, anche se DCU comincia ad essere vecchiotto (8 li ha compiuti di sicuro)
 
Giocando Free dopo una settimana o compri gli episodi oppure quitti dato che senza acquistare i DLC il gioco si rivela davvero misero, comunque c'è di peggio in giro, anche se DCU comincia ad essere vecchiotto (8 li ha compiuti di sicuro)

Riesce a stare al passo con i tempi traquillamente, i contenuti non mancano mai , e non è mai monotono è totalmente openworld e ti da un liberta di agire sensa limiti .

Poi è un game che va provato e giocato , perchè sono cambiate un mucchio di cose dal rewamp dei poteri, alla miglioramento del gameplay .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.