Discussione MMORPG pokemon (nuovo progetto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vann93

Utente Silver
26 Novembre 2008
15
4
0
59
salve a tutti,inizio col dire che ho già visato che esistono già di questi giochini dei pokemon ma la grafica è un po' schifosa siccome ormai per poter vendere il gioco deve fare concorrenza, io avevo in mente di creare un gioco dei pokemon ma con la grafica dei più famosi gioco online(wow,metin,nostale,ect...)... se siete interessati fate un salto qua per poterne parlare: http://unity3ditalia.altervista.org/showthread.php?tid=827&pid=4573#pid4573

vorrei anche una valutazione degli esperti di questo genere, cioè se questo progetto può andare o meno :)
 
infatti la grafica devi usare per forza quella del ds magari quella di bianco e nero che è la migliore
 
ho visto, non è una cosa facile, sai non credo che qualcuno ci abbia ma pensato a una cosa del genere, specialmente perchè non esistono file o mod da scaricare, e se vorresti farlo a grafica mt2, beh xD. Poi, credo anche la nintendo ci avrebbe fatto un pensierino per una cosa del genere, però non lo ha ancora fatto, di certo la licenza costera qualche milioncino e considera che nn è una passeggiata farlo lol . Cmq se è una cosa tua fra di voi amici a registrazione limitata la licenza se la 'ntappano sai dove xD.Ah comunque anche io sono Dell'itis Ferraris, Classe PRIMA C. ormai la scuola è finita, ci si vede il prox anno xD, ovviamente io sarò SECONDA C. Piacere. Appassionato di Pokémon dall'infanzia, super collezionista di giochi Pokémon e figurine. Pokèdex a memoria xD.
 
ho visto, non è una cosa facile, sai non credo che qualcuno ci abbia ma pensato a una cosa del genere, specialmente perchè non esistono file o mod da scaricare, e se vorresti farlo a grafica mt2, beh xD. Poi, credo anche la nintendo ci avrebbe fatto un pensierino per una cosa del genere, però non lo ha ancora fatto, di certo la licenza costera qualche milioncino e considera che nn è una passeggiata farlo lol . Cmq se è una cosa tua fra di voi amici a registrazione limitata la licenza se la 'ntappano sai dove xD.Ah comunque anche io sono Dell'itis Ferraris, Classe PRIMA C. ormai la scuola è finita, ci si vede il prox anno xD, ovviamente io sarò SECONDA C. Piacere. Appassionato di Pokémon dall'infanzia, super collezionista di giochi Pokémon e figurine. Pokèdex a memoria xD.
sei di verona? :rockomg:
 
Non è possibile fare un gioco Pokémon con Unity3D. E' un motore in grado di gestire cose ben più elevate di un gioco con vista planimetrica, anche se si tratta del 3D del DS, stiamo sempre parlando di un "finto" 3D.
Unity non è il motore adatto per un gioco di questo tipo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.