MMORPG SU TWICH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riello

Utente Gold
12 Gennaio 2012
153
70
26
209
Buonasera ragazzi e ragazze! mi chiamo Andrea e gioco su metin dal 2008, si con qualche intervallo di mezzo ma adesso sono ancora qua. Qualcuno mi conosce per il mio pg su Omega che si chiamava RIELLINO2 ma quella di oggi è un'altra storia.
Dato che gli MMORPG, sopratutto metin, a livello di streaming sono praticamente a zero ( picchi di 2k spect in tutta la categoria metin2 su twich) mi faceva piacere far partire questo piccolo progetto.
Inizierò ogni sera a portare qualche diretta, ovviamente non di me che salgo e scendo da cavallo per pescare ( questo è un pò il problema di portare questi contenuti in diretta) ma di qualche dungeon , eventi, dove e come farmare, come fare qualche free won e altre curiosità.
sarò accompagnato dai miei compagni di Gilda ILCANALE e sono ben accetti anche i vostri commenti e consigli di confronto durante la live.
ho ordinato la camera e il microfono da finto professionista però al momento state tranquilli che nel viso non mi ci vedete
vi lascio il link
 
Metin2 è un gioco ormai datato , ma visto che sei agli inizi ti sosterrò, anche io ho iniziato con un'altro gioco perché ormai Metin2 mi fa venire nausea xD.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riello
Qui si potrebbe aprire un dibattito come lo aveva già in passato fatto @Max Fridman sul canale di Inforge, proprio dove si parlava della questione Metin2 che, se ricordo bene e specialmente le cose non sono cambiate, gli streaming di Metin attiravano parecchi spettatori. Ma come ha detto @Karma., il gioco è un pò vecchiotto (uscito ufficialmente nel 2004) e, tra l'altro sento molto spesso la frase detta da player italiani: "Ho ripreso a giocare per nostalgia." E comunque siamo nel 2020, prossimi al 2021 con console next gen a tanto altro e per certi versi molti sono bloccati a quel periodo e in più non vedo molta innovatività e miglioramento come lo può essere Wow dove, a mio modesto parere, lo considero più mmorpg rispetto a metin.

Tornato a mmorpg e twitch vedo Black Desert e Wow che sono indubbiamente meglio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.