Plugin MobDisguise

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,179
3,236
Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;gF5q-s-Lyfg]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gF5q-s-Lyfg[/video]


Descrizione

MobDisguise è un plugin che permette di trasformarti in qualsiasi mob vuoi, senza nessuna modifica client!
Basta semplicemente scrivere in chat /md disguise pig e, BOOM, tutti quanti ti crederanno un maialino!

Non riesci a trovare il team nemico?
Trasformati in un pollo e nasconditi dietro le linee nemiche!

Incluse anche delle API per altri plugin al quale si possono agganciare altri plugins.

Caratteristiche
Trasformati come un qualunque mob vuoi
Attiva e disattiva le autorizzazioni del plugin
Abilita RealDrops alla morte, un giocatore trasformato può o non può perdere il suo drop
API di collegamento per altri plugins

Link al Download
 
  • Mi piace
Reazioni: .NiM[uE*
Si lagga testato con 4gb e più di 50 player ON
La lag non sono i giga e i players.

La lag è la connessione, memoria (sia ram che rigida (SATA2 o SATA3)) ed il processore.

Per esempio: se usassi il mio pc, che ha 8 gb di ram, posso tranquillamente metterci 100 plugins. Ma anche se metto 4 gb di RAM.

La ram è solo il limite che il server può raggiungere.

Io durante le mie programmazioni, apro spesso vari processi java e non. E mai ho raggiunto 8 gb di ram.
 
La lag non sono i giga e i players.

La lag è la connessione, memoria (sia ram che rigida (SATA2 o SATA3)) ed il processore.

Per esempio: se usassi il mio pc, che ha 8 gb di ram, posso tranquillamente metterci 100 plugins. Ma anche se metto 4 gb di RAM.

La ram è solo il limite che il server può raggiungere.

Io durante le mie programmazioni, apro spesso vari processi java e non. E mai ho raggiunto 8 gb di ram.

La connessione del server era buona appena ho tolto quel plugin il lagg non c'era più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.