Tool Semidetected Mobware Multihack - GF Servers (WaitHack, AutoPickup, Radar, GM Detector, SpeedHack, Auto login...)

Ultima modifica:
Buongiorno qualcuno potrebbe aiutarmi a farmi capire come si usa exploit?
Messaggio unito automaticamente:

Comunque se qualcuno ha voglia di giocare/bottare insieme nel server italia,mi scriva in privato.
ciao se ti va ci sono per collaborazione ahah :) su discord sono enzuccio3479

Ultima modifica:
raga scusate, sto riscontrando un problema con l'auto route. ogni tanto va e poi smette di andare. appena faccio enabled il pg dovrebbe cominciare a tremare e allora so che posso fare record path e mi gira bene, però gran parte delle volte non succede nulla e sta fermo. se avete qualche suggerimento grazie

edit: forse ho risolto, sono io incapace. prima tracci la rotta a cerchio e poi dovrebbe partire .-.

• Mi piace
Reazioni: Truedamage
mi daresti qualche info, se posso, sono utente iron e non posso scrivere mess privati XD
Beh scarichi il file dll aggiornato, c’è sulla pagina 14, metti mi piace e avrai il link mega (sono dal cell e non so come linkare).
Apri Metin, logghi il pg, poi apri l’’injector(Che c’è sempre dentro la cartella dell file .dll scaricato) e inserisci il file dll scaricato nel processo di metin( dovresti vedere la lista dei processi del pc come sul task manager) poi dovrebbe partire e dovresti vedere la schermata del bot.

• Love
Reazioni: Laricchia
Ciao ragazzi, ma in questo multihack c'è anche l'energybot (per le scaglie di energia) percaso? Un'altra cosa: "Esiste un modo per non essere bannati con questo multihack, oppure viene rilevato subito dallo staff non appena apro il client di metin2"?

Ciao ragazzi, ma in questo multihack c'è anche l'energybot (per le scaglie di energia) percaso? Un'altra cosa: "Esiste un modo per non essere bannati con questo multihack, oppure viene rilevato subito dallo staff non appena apro il client di metin2"?
L’unico modo per non essere bannati è non bottare davanti a tutti. Se rilevassero subito qualcosa non esisterebbe neanche il problema dei bot nelle mappe.

Ringraziamo te per il lavoro che svolgi e per i costanti aggiornamenti! Non appena mi è possibile ti mando un messaggio su discord :)

Aggiornamento 03.03.2024
+ updated to the latest game update
+ added ZoomHack
+ added Bosses in radar
+ added "Donate at lvl X" in AutoDonate
+ added the possibility to choose if donate the full exp or not in AutoDonate
+ added the possibility to choose WHEN the AutoDonate will start donating ( based on exp )
+ added the possibility to choose the amount to donate in AutoDonate
+ added "Hit Mobs" in WaitHack && WaitHack Exploit
+ fixed waithack mob filter not showing up
+ added zoomhack into configs
+ added player && dummy vid into the playerinfo
+ fixed autoredpot delay slider that wasnt the correct one
+ removed click+ctrl from slider ( was causing crash, need to fix it )

Per il momento dummy exploit funziona più lentamente, sarà risolto successivamente insieme ad altri bug.

Download
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
funziona?

L’unico modo per non essere bannati è non bottare davanti a tutti. Se rilevassero subito qualcosa non esisterebbe neanche il problema dei bot nelle mappe.
Ma se nel caso l'account in questione venisse bannato in un server specifico (ITALIA in questo caso), il ban ci sarebbe solo su tutti gli account del server (ITALIA) o andrebbe a intaccare anche i rispettivi account degli altri server (es. Tigerghost, Azrael, Germania etc...)?

Ma se nel caso l'account in questione venisse bannato in un server specifico (ITALIA in questo caso), il ban ci sarebbe solo su tutti gli account del server (ITALIA) o andrebbe a intaccare anche i rispettivi account degli altri server (es. Tigerghost, Azrael, Germania etc...)?
Se ti bannano l'account gameforge, vengono bloccati i relativi account di gioco.

• Mi piace
Reazioni: Jhonny97