Domanda Mod/Chams Perfetta, - Recoil, Chams, etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non scaricatelo!!!!!!! e' 1 virus anche molto brutto io ho provato scaricato appena scaricato il pc si bloccane esce 1 pagina dove non si puo piu fare nulla dove dice polizia il pc e' bloccato e tralaltro per farlo sbloccare chiede ben 100 euro!!! sei da denuncia davvero alla polizia postale!!!
come ho risolto il problema? ho dovuto formattare tutto!!
sei 1 persona davvero in...me giuro che se e' fattibile 1 denuncia chiamo la polizia postale. la pagina che usciva era completamebte copiata identica di quella della polizia.

complimenti.
 
già il dover disattivare l'antivirus per una mod fa capire che non è quel che dice, ma dico io.. si può essere così beccaccioni da cascarci?
 
non scaricatelo!!!!!!! e' 1 virus anche molto brutto io ho provato scaricato appena scaricato il pc si bloccane esce 1 pagina dove non si puo piu fare nulla dove dice polizia il pc e' bloccato e tralaltro per farlo sbloccare chiede ben 100 euro!!! sei da denuncia davvero alla polizia postale!!!
come ho risolto il problema? ho dovuto formattare tutto!!
sei 1 persona davvero in...me giuro che se e' fattibile 1 denuncia chiamo la polizia postale. la pagina che usciva era completamebte copiata identica di quella della polizia.

complimenti.
Ti sta bene! Ecco cosa succede ai bimbi come te a cercare l'aiutino per giocare.
 
non scaricatelo!!!!!!! e' 1 virus anche molto brutto io ho provato scaricato appena scaricato il pc si bloccane esce 1 pagina dove non si puo piu fare nulla dove dice polizia il pc e' bloccato e tralaltro per farlo sbloccare chiede ben 100 euro!!! sei da denuncia davvero alla polizia postale!!!
come ho risolto il problema? ho dovuto formattare tutto!!
sei 1 persona davvero in...me giuro che se e' fattibile 1 denuncia chiamo la polizia postale. la pagina che usciva era completamebte copiata identica di quella della polizia.

complimenti.

Formattare tutto? ahahaha bastava semplicemente scaricare ComboFix e far partire una scansione (tutto questo in modalità provvisioria :\)
 
  • Mi piace
Reazioni: Freddie_Mercury
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.