Mod [MOD] CSR Racing 2

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Ultima modifica:
Visualizza allegato 10572

Descrizione
CSR Racing un gioco di corse automobilistiche ben progettato e molto appassionante. Nel gioco dovremo vincere gare per ottenere soldi grazie ai quali potremo comprare, modificare e personalizzare le nostre auto. Le modifiche possono essere sia estetiche sia relative alle prestazioni, è infatti possibile modificare il motore, trasmissione, gomme, nitro e molto altro; esteticamente potremo cambiare colore, aggiungere aerografie, alettoni e molto altro.
Come abbiamo già detto per migliorare le nostre auto servono soldi e la mod che vi sto per presentare ce ne darà infiniti !


Caratteristiche
  • Soldi infiniti
  • Oro infinito

Installazione

  • Disinstallare la versione del gioco che avete
  • Installare l' APK ( Link in fondo )
  • Copiare la cartella SD Data appena scaricata e inserirla nella cartella SDCard/Android/data del vostro telefono
  • Copiare la cartella SD Obb appena scricata e inserirla in SDCard/Android/obb del vostro telefono
  • Riavviare il dispositivo
  • Fine

Link
 
Scusate l'ignoranza in materia, io faccio il tutto da cellulare , usando l'app androZip. il file apk però non me lo rileva come esso. Il file con suddetto nome provo ad aprirlo anche con "Installazione pacchetti" ma mi da errore in lettura. Obbligatorio scaricare da pc e poi trasferire? con altre mod ho sempre fatto tutto da cell.

Grazie
Cordiali saluti

HTC ONE M7