Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaoBello1995

Utente Electrum
5 Ottobre 2009
309
17
105
183
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi. E' dalle 14:30 circa che lavoro su questa release. Inizialmente stavo smanettando nel client e stavo creando questa mod per me, ma siccome in questa community c'è troppa gente che HA e non pubblica, io, al contrario, HO e pubblico.
© CiaoBello1995 Inforge
Inizio con lo spiegarvi cosa ho cambiato.
Con questa MOD, tutti (o quasi) i mob saranno delle chest (dei bauli). Manterranno i loro HP, ma non potranno nè muoversi nè attaccarvi in alcun modo. Penso che sia un'ottima MOD poichè, con essa, si risparmierranno soldi per le pozioni e si potranno fare dungeon da soli, compresi dungeon segreti ed henir. Questo, proprio perchè i mob non vi attaccheranno e perchè saranno immobili. Vi basta solo attaccare, skillare e completare il dungeon. Dimenticavo! La stessa cosa vale per i BOT nei PVP (Amelia, Lou, Nova..).
Negli screen mi mancano un pò di HP perchè, quando li ho fatti, non avevo moddato i Raven e quindi mi hanno fatto maluccio °-°.


29bebld.jpg


34tafc3.jpg


© CiaoBello1995 Inforge

mk6xv.jpg


© CiaoBello1995 Inforge

2i6pf7c.jpg

FEATURE:
-I Mob sono tutti (o quasi) delle chest. (Con la v.1.0)
-I Maestri Leggendari sono delle chest.
(Con la v.1.0)
-I Mob dello Spazio Tempo di Heneri sono delle chest.
(Con la v.1.0)
-Tutti i Pet hanno le sembianze di "Edan" e incoraggiano continuamente pur non essendo cibati. L'incoraggiamento dà: Hp, Mp, critici, vel. movimento e vel. attacco.
(Con la v.1.2)
-Tutti i Mob si suicidano.
(Con la v.1.4)



BUG CONOSCIUTI:
-Cloe, bug schivacolpi.(Sistemato con la v.1.1)
-Berrut.
(Sistemato con la v.1.1)
-Le Sentinelle degli Elfi Oscuri, una volta entrate in schiva, non sono più killabili.
(Sistemato con la v.1.2)
-Allucinazioni a Belder: nella seconda stanza ci si bugga perchè il boss che dovrebbe svolgere l'animazione è una chest.(Sistemato con la v.1.2)
-Il Nephil Oscuro è inkillabile. (Sistemato con la v.1.2)
-Tombe del 5-x buggate.
(Sistemato con la v.1.2)
-Vampiri Buggati.(Sistemato con la v.1.3)
-Mercenari Rossi Posseduti Buggati.(Sistemato con la v.1.3)
-I Golem non cadono dal cielo.(Sistemato con la v.1.3)
-Drago di Ossa non raggiungibile.(Sistemato con la v.1.4)
-Ran non raggiungibile.(Sistemato con la v.1.4)
-I Soldati Arceri dentro ai Bunker, si buggano. (Sistemato con la v.1.5)


Come inserire la MOD:
1) Scaricare l'archivio.
2) Estrarre il file "data037.kom".
3) Fare il backup del file "data037.kom" originale.
4) Avviare Elsword e, una volta scomparsa la schermata della patch, sostituire il file "data037.kom" scaricato con quello originale.


Per non far avviare la patch, create un collegamento sul desktop del file "x2.exe" che troverete in "C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\data\x2.exe".
Cliccate col tasto destro sul collegamento ed in "Destinazione", dopo il percorso del file, inserite "pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck" senza virgolette e salvate. Non vi resta che avviare Elsword dal collegamento sul desktop.

© CiaoBello1995 Inforge

Thanks e Reputazione non fanno schifo come ringraziamento per il lavoro svolto..

Download v.1.9: https://rapidshare.com/#users|46530...2172|referer-32E0292DD5F958953FA39339DC842C4F
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...05371940e04fe159471c3c54/analysis/1366404729/
Password: CiaoBello1995xxxxx1995
 
OK,grazie
Provato e funge alla perfezione. Molto utile ma ho trovato un bug con i pipistrelli,alcune volte se li uccidi non te li conta come kill e se te li conta non va avanti nella mappa D:
Comunque molto utile
 
Quindi mi stai dicendo che non c'è possibilità di essere bannati?
Secondaria cosa per backup del file originale cosa intendi? Prenderlo dalla cartella e spostarlo da qualche altra parte così che quando andrò a mettere il tuo file mitico non me lo sostituirà?
 
Ultima modifica:
Quindi mi stai dicendo che non c'è possibilità di essere bannati?
Secondaria cosa per backup del file originale cosa intendi? Prenderlo dalla cartella e spostarlo da qualche altra parte così che quando andrò a mettere il tuo file mitico non me lo sostituirà?

Come fanno a bannarti se non farai dungeon con nessuno mentre c'è la MOD messa e, di conseguenza, non noteranno anomalie?
I tempi nel finire il dungeon caleranno perchè non si perderà tempo nello schivare i colpi dei mob, ecc, ma non caleranno di tanto e quindi anche qui nessuna anomalia. Ovviamente ti semplificherai la vita anche se non di tantissimo come il Damage Hack. Eviterai le spese per pozze e co. ed eviterai inutili perdite di tempo. Potrai finire tranquillamente Henir in solo anche senza avere un ottimo equip, potrai killare i maestri leggendari nei pvp senza avere un ottimo equip e potrai finire, sempre per lo stesso motivo, i dg segreti. Devi solo killare finchè non crepano tutti in poche parole XD.
Comunque si, devi prendere il file originale e metterlo sul desktop. Ogni volta che chiudi il client di Elsword, lo rimetti al suo posto semplicemente facendo "Copia e Sostituisci". Quando vuoi giocare prendi il file della MOD e fai "Copia e Sostituisci". Semplice.

Nella prossima release vedo se riesco a mettervi la barra della vita visibile perchè, al momento, non riuscirete a vederla. Ciò equivale a perdere un altro pomeriggio. Io ora parto. Ci sentiamo domenica mattina!
Se trovate bug, non esitate a postarli :)
 
  • Mi piace
Reazioni: netvampire87
Ultima modifica:
Ma vai tranquillo, sei un grande, se trovo qualche anomalia ti avverto :)

Aspè ho qualche problema con l'installarlo xD
Allora:
Scarico il file
Se tolgo il data037 dal client prima di fare la patch successivamente la patch me lo reinstalla
Una volta avviato il client e quindi il data037 eliminato viene ricreato anche se volessi sostituirlo col tuo mi dice che non ho i permessi necessari
Un'altra cosa, per quanto riguarda il data originale lo devo rimettere dopo aver chiuso elsword o è indifferente?
 
Ultima modifica:
complimenti, complimenti davvero, allora non è vero che nessuno caga elsword per quanto riguarda hackerarlo :\ o al meno qualche buon cristo cervellone si degna di mostrare il suo creato; grazie ancora :)
PS non funziona il download ç.ç EDIT: con firefox non lo scarica, ma con explorer si bah D:
(posso chiederti come hai decriptato i file .lua del data037 ? grazie)

BUG: Abisso (normale) quando ci sono i miniboss la visuale resta bloccata sul miniboss (ma non è un gran fastidio); boss drago di ossa: non posso raggiungerlo con l'arma essendo una scatola è troppo lontano a non lo riesco a colpire,se non con stelle cadenti (si ho usato un DC)

Il procedimento esatto per installare la mod è:
scarico la mod
la estraggo
apro elsword
quando finisce di patchare e sta aprendo l'hack shield sostituisco il data037 originale con la mod
ed ecco fatto che elsword parte con la mod attiva
(ricordate di fare un backup del data037 originale da ripristinare alla chiusura del processo di elsword)

CiaoBelo1995 pootresti aggiungermi su skype ( dade974ever ) ho un paio di cose da chiederti.
 
Ultima modifica:
Quindi in pratica faccio una copia del data originale, e mentre carica l'hackshield sotto a destra inserisco il data di bello?

EDIT:
Ok funziona ora però il data originale lo reinserisco dopo aver chiuso elsword o prima di chiudere elsword?
 
Ultima modifica:
il data originale lo devi reinserire dopo che chiuso elsword

@CiaoBello1995
Bug: i golem che dovrebbero cadere dal cielo non cadono quindi non si può andare avanti con il doungeon e si è costretti ad uscire >:<
Allucinazioni a belder inizio 2° stanza ci si blocca.(penso che sia xk il mini boss deve fare la sua "mossa" ma dal momento che è una scatola non può farla e di conseguenza non si può andare avanti. EDIT: è killabile con mosse di lungo range tipo onda shock, o stelle cadenti etc quindi ci si sblocca.)
altro bug sempre allucinazioni a belder, le tombe dei vargo zombie sono lunghisime da killare e dopo un bel pò che ero li a skillare sulla 2° tomba-scatola è apparso "clear" ma la tomba non era scomparsa e non si poteva + skilarci su, e le porte per la stanza successiva restavano chiuse, e di conseguenza si resta bloccati >.<
 
In "Quartiere dei commercianti" ogni tanto è possibile che le sentinelle degli elfi oscuri ( le arcere elfo) non possono essere colpite (rimangono su schiva e sono intoccabili) e quindi non si può andare avanti.
 
Ultima modifica:
Io sono appena arrivato a casa. Tra un pò me ne vado. Pomeriggio torno e vedo di sistemare. Grazie per le segnalazioni :) Testerò personalmente e risolverò al meglio :)
Il fatto che la visuale si blocca quando ci sono boss o miniboss è normale poichè, essendo delle chest, non hanno movimento e, non muovendosi, è come se il gioco in quell'istante ha un blocco. Però non è tanto fastidioso perchè, in alto a destra, c'è la schermata che fa vedere le piattaforme e, quindi, ci si può muovere liberamente :)
Le tombe sono, di norma, lunghissime da killare perchè hanno tantissimi HP.

BUG CONOSCIUTI:
Le Sentinelle degli Elfi Oscuri, una volta entrate in schiva, non sono più killabili.
Drago di Ossa non killabile poichè, essendo una chest, è troppo lontano.
I Golem non cadono dal cielo.
Allucinazioni a Belder: nella seconda stanza ci si bugga perchè il boss che dovrebbe svolgere

Il Nephil Oscuro è inkillabile.
 
Ultima modifica:
aggiungo il nephil oscuro ha lo stesso problema del drago impossibile killarlo xkè troppo lontano ora
in lysia citta sommersa si creano bug con i piranha mi da il clear ma poi nn riesci a passare il settore riprovo e mi è capitato nel secondo settore, poi so diventato io na chest hahahaha bellissimo poi il cercatore di elderit che evoco con il 4/4 drago rinforzato è anchesso na chest troppo bella sta mod

provato di nuovo di si è bloccato piu avanti in lysia citta sommersa
 
Ultima modifica:
Si blocca solo con i piranha?
Ho già sistemato alcune cose, ma ora devo uscire.
Appena torno finisco di sistemare e posto la v.1.2 :)
Con la v1.2 vi renderò la vita ancora più facile grazie ad una feature :)
 
sembra di si anche se con i piranha di antica idrovia nn dà nessun problem nn capisco il motivo , mentre sempre in lysia citta sommersa a volte i mob nn si vedono xkè so quelli nascosti sotto il terreno però basta camminare x il settore e lo trovate che spunta fuori e poi si vede e lo potete killare

domanda x tutti quelli che lo stanno testando ma che succede se dopo l'uscita nn si rimette il file originale?
seconda domanda qualcuno a provato a andare con qualche amico in due x vedere che fa i mob restano chest ?
 
Come un pirla faccio reliquiario dimenticandomi dove si trova all'inizio Ran :3 Ran naturalmente è irraggiungibile, penso anche in henir.
 
domanda x tutti quelli che lo stanno testando ma che succede se dopo l'uscita nn si rimette il file originale?
seconda domanda qualcuno a provato a andare con qualche amico in due x vedere che fa i mob restano chest ?
1) ti riscarica tutti i file data, quindi dovresti aspettare 1 ora di download prima di poter rigiocare
2) io sono disponibile, se vuoi contattami, sono Onizuka0
 
1) ti riscarica tutti i file data, quindi dovresti aspettare 1 ora di download prima di poter rigiocare
2) io sono disponibile, se vuoi contattami, sono Onizuka0
Se non metti il file data037.kom originale, te lo riscarica. Non ci mette 1 ora, ma circa 3-4 minutini.

RAN
Qualcuno può testare se Ran resta bloccato? Possibilmente vorrei anche uno screen.

Sono appena tornato. Mi metto subito a lavoro.
La nuova feature è una sorpresa che spero venga apprezzata, pur non essendo il massimo.
A più tardi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.