Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaoBello1995

Utente Electrum
5 Ottobre 2009
309
17
105
183
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi. E' dalle 14:30 circa che lavoro su questa release. Inizialmente stavo smanettando nel client e stavo creando questa mod per me, ma siccome in questa community c'è troppa gente che HA e non pubblica, io, al contrario, HO e pubblico.
© CiaoBello1995 Inforge
Inizio con lo spiegarvi cosa ho cambiato.
Con questa MOD, tutti (o quasi) i mob saranno delle chest (dei bauli). Manterranno i loro HP, ma non potranno nè muoversi nè attaccarvi in alcun modo. Penso che sia un'ottima MOD poichè, con essa, si risparmierranno soldi per le pozioni e si potranno fare dungeon da soli, compresi dungeon segreti ed henir. Questo, proprio perchè i mob non vi attaccheranno e perchè saranno immobili. Vi basta solo attaccare, skillare e completare il dungeon. Dimenticavo! La stessa cosa vale per i BOT nei PVP (Amelia, Lou, Nova..).
Negli screen mi mancano un pò di HP perchè, quando li ho fatti, non avevo moddato i Raven e quindi mi hanno fatto maluccio °-°.


29bebld.jpg


34tafc3.jpg


© CiaoBello1995 Inforge

mk6xv.jpg


© CiaoBello1995 Inforge

2i6pf7c.jpg

FEATURE:
-I Mob sono tutti (o quasi) delle chest. (Con la v.1.0)
-I Maestri Leggendari sono delle chest.
(Con la v.1.0)
-I Mob dello Spazio Tempo di Heneri sono delle chest.
(Con la v.1.0)
-Tutti i Pet hanno le sembianze di "Edan" e incoraggiano continuamente pur non essendo cibati. L'incoraggiamento dà: Hp, Mp, critici, vel. movimento e vel. attacco.
(Con la v.1.2)
-Tutti i Mob si suicidano.
(Con la v.1.4)



BUG CONOSCIUTI:
-Cloe, bug schivacolpi.(Sistemato con la v.1.1)
-Berrut.
(Sistemato con la v.1.1)
-Le Sentinelle degli Elfi Oscuri, una volta entrate in schiva, non sono più killabili.
(Sistemato con la v.1.2)
-Allucinazioni a Belder: nella seconda stanza ci si bugga perchè il boss che dovrebbe svolgere l'animazione è una chest.(Sistemato con la v.1.2)
-Il Nephil Oscuro è inkillabile. (Sistemato con la v.1.2)
-Tombe del 5-x buggate.
(Sistemato con la v.1.2)
-Vampiri Buggati.(Sistemato con la v.1.3)
-Mercenari Rossi Posseduti Buggati.(Sistemato con la v.1.3)
-I Golem non cadono dal cielo.(Sistemato con la v.1.3)
-Drago di Ossa non raggiungibile.(Sistemato con la v.1.4)
-Ran non raggiungibile.(Sistemato con la v.1.4)
-I Soldati Arceri dentro ai Bunker, si buggano. (Sistemato con la v.1.5)


Come inserire la MOD:
1) Scaricare l'archivio.
2) Estrarre il file "data037.kom".
3) Fare il backup del file "data037.kom" originale.
4) Avviare Elsword e, una volta scomparsa la schermata della patch, sostituire il file "data037.kom" scaricato con quello originale.


Per non far avviare la patch, create un collegamento sul desktop del file "x2.exe" che troverete in "C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\data\x2.exe".
Cliccate col tasto destro sul collegamento ed in "Destinazione", dopo il percorso del file, inserite "pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck" senza virgolette e salvate. Non vi resta che avviare Elsword dal collegamento sul desktop.

© CiaoBello1995 Inforge

Thanks e Reputazione non fanno schifo come ringraziamento per il lavoro svolto..

Download v.1.9: https://rapidshare.com/#users|46530...2172|referer-32E0292DD5F958953FA39339DC842C4F
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...05371940e04fe159471c3c54/analysis/1366404729/
Password: CiaoBello1995xxxxx1995
 
Ultima modifica:
Il problema non è del mob che stunna. Il problema è dato dalla casetta spawna-mob. Se non siete veloci a killare la casetta spawna, il mob e si bugga. Se fate subito non si bugga niente. Su questo ho trovato il problema e ho già risolto, devo solo postare.
Mi dici qual è il problema delle tombe? L'aveva testato un mio amico e va bene. Fammi uno screen.
Il mob che si suicida non lo cambio, mi spiace. Non ho tempo per modificare 1000 file e, successivamente, risolvere i nuovi bug che spuntano.
Quando segnalate allegate uno screenshot, per favore.
Che poi, cavolo, come potete lamentarvi continuamente per il mob che stunna? Prima avevate le chest e dovevate perdere tempo a rompere le chest. Mi avete richiesto di fare una sorta di oneshot, ed eccovelo. Perchè? Perchè lamentarvi se vi ho reso la vita mooooooooooooolto più facile?
E' vero che agli italiani non va mai bene niente e trovano sempre un motivo per lamentarsi. Lamentatevi con chi ha e non pubblica fingendo di passare problemi nel momento in cui lo faccia, non con me.. Scusate, ma mi fate arrabbiare e mi fate passare la voglia di sistemare i bug così..
 
a non lo so, forse xke ho usato solo questo !!??!?!??
Ci tengo solo a dirti che l'uso di ogni cosa che modifica un gioco, quali hack, mod è a tuo discapito.
Se ti bannano la colpa non è mia che ho creato un cosa e pubblicata, ma tua che l'hai usata.
CASO CHIUSO. Non voglio più sentire tue lamentele in cui dai la colpa a me. Nessuno è stato bannato fin'ora. Cià.
 
Ultima modifica:
aggiusta anche sanctum pls <.<
Tu mi dici "aggiusta anche sanctum pls <.<", ma se non mi dici cosa devo aggiustare e non mi fai alcuno screen, come faccio a sapere cosa devo sistemare?

- - - Updated - - -

Nuova versione 1.9

BUGFIX:
-Sbuggato il mob del Dirigibile dei Corvi.
-Sbuggata Edera
(da testare perchè sono bannato fino a lunedì col primo pg).
-Sbuggati PvP Bot (ora si autokillano e potete accedere ai titoli).
-Sbuggati i Laser del Nucleo di Altera (nella versione precedente non si erano tolti).



Download:https://rapidshare.com/#users|46530436|6600c956bf4edfa76b652ae9416504ee|12172|referer-32E0292DD5F958953FA39339DC842C4F
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/7c9212883d880275e482041a7556727f3179fcb705371940e04fe159471c3c54/analysis/1366404729/
Password: CiaoBello1995xxxxx1995
 
Scusa Ma Come fai a sapere che e sicuro che non ti banano?
Testandolo sulla tua pelle? LOL

Non ti bannano, vai tranquillo.
Ti bannano solo nel momento in cui fai henir sfida come un nabbetto di elite:
We regret to inform you that your account has been banned. The details of this action are as follows:

Game: Elsword Online
Account: [email protected]
Status: Banned
Effective Date: Apr 10 2013 8:53AM
Duration: Permanent Ban
Reason: Use of hacking tools in Henir
LOL are yu joking me ?=)))))))))))))))
La mia risposta:
If you use this mod in henir's space time in challenge mode, u make a short time and receive ban. In normal mode u dont receive ban
smile.gif

A little kid know this
smile.gif
why u no?
u're funny
smile.gif
 
Ultima modifica:
ma siccome in questa community c'è troppa gente che HA e non pubblica, io, al contrario, HO e pubblico.

[Cit.CiaoBello1995] Come lo intendi adesso bro ? D:

Mi pare che la mod è pubblicata :)
Faresti bene a star zitto, sai? Se non la sapete avviare è un vostro problema :)
Vi abbiamo dato le mod e voi ne avete abusato tantissimo, se ora abbiamo avuto tutti dei ripensamenti sul postarvi mod aggiornate, è solo colpa vostra. Qualcosa per la community l'ho fatta, ma ciò non vuol dire che devo condividere con voi tutto quanto.

Non vi rendete conto che vi portate la testa e pretendete sempre di più, con sempre più arroganza e presunzione.

Sono sicuro che arrivaste a chiedere di condividere con la community anche la cacca che faccio durante il giorno, se solo potesse portarvi beneficio in gioco..

- - - Updated - - -

Dipende da cosa intendi tu per furbizia XD io ho avevo provato nel modo più "sicuro" possibile ovvero senza mai dare nell'occhio senza mai parlare con qualcuno e alla fine mi avevano bannato dicendomi tutto quello che avevo droppato, gli ed presi in un solo Dungeon e tutta la exp presa in un solo dungeon XD e io cosi :eek: XD quindi loro sanno quello che droppi nei dungeon ecc... la mod piu sicura era quella di sandro perchè era tutto normale eccetto solo per il tempo ma era la più sicura!!!

Ma questa ti trasforma solo i mob in bauli LOL. Non vedo come dovrebbero bannarti o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: cargkdfik e Khaito
Ultima modifica:
Quindi mi stai dicendo che non c'è possibilità di essere bannati?
Secondaria cosa per backup del file originale cosa intendi? Prenderlo dalla cartella e spostarlo da qualche altra parte così che quando andrò a mettere il tuo file mitico non me lo sostituirà?

Come fanno a bannarti se non farai dungeon con nessuno mentre c'è la MOD messa e, di conseguenza, non noteranno anomalie?
I tempi nel finire il dungeon caleranno perchè non si perderà tempo nello schivare i colpi dei mob, ecc, ma non caleranno di tanto e quindi anche qui nessuna anomalia. Ovviamente ti semplificherai la vita anche se non di tantissimo come il Damage Hack. Eviterai le spese per pozze e co. ed eviterai inutili perdite di tempo. Potrai finire tranquillamente Henir in solo anche senza avere un ottimo equip, potrai killare i maestri leggendari nei pvp senza avere un ottimo equip e potrai finire, sempre per lo stesso motivo, i dg segreti. Devi solo killare finchè non crepano tutti in poche parole XD.
Comunque si, devi prendere il file originale e metterlo sul desktop. Ogni volta che chiudi il client di Elsword, lo rimetti al suo posto semplicemente facendo "Copia e Sostituisci". Quando vuoi giocare prendi il file della MOD e fai "Copia e Sostituisci". Semplice.

Nella prossima release vedo se riesco a mettervi la barra della vita visibile perchè, al momento, non riuscirete a vederla. Ciò equivale a perdere un altro pomeriggio. Io ora parto. Ci sentiamo domenica mattina!
Se trovate bug, non esitate a postarli :)
 
  • Mi piace
Reazioni: netvampire87
Ultima modifica:
bug allucinazioni a belder la telecamera resta fissa sui mob e diventa difficile fare il dungeon anzi quasi imp e ci stai molto piu tempo
Non è un bug

Funziona abbastanza bene xo i pipistrelli non vengono trasformati e nel dungeon segreto abisso a liv infernale quando lo finisco non mi fare completare la quest giornaliera che mi da 2 monete de abisso, e una domanda ma nel pvp lo posso usare ?? E se lo uso cosa succede?? Si rischia di essere scoperti??
I pipistrelli sono normali xk i mob appesi senò danno problemi.
Non dipende dalla MOD se non ti fa completare la quest.

- - - Updated - - -

Nuova versione 1.7

BUGFIX:
-Sistemate le tane dei calabroni.
-Sistemate le tombe in Allucinazioni a Belder.


Download: http://www.mediafire.com/?nbflsnj3p8envvc
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...b24b9402e23a3856262f5489/analysis/1365600073/
Password: CiaoBello1995xxxxx1995
 
  • Mi piace
Reazioni: efdomino
cavolo iniziavo a preoccuparmi che fosse successo qualcosa quando nn ho trovato piu la discussione
cmq vorrei dire solo una cosa a tutti gli utenti che si lamentano ma xkè nn ragionate un po con quel cervello che avete, dovete solo ringraziare l'autore x tutto il lavoro che sta facendo per la community
se c'è qualcosa che nn vi piace potete provare a chiedere per piacere se x caso si puo modificare ma nn potete pretendere niente dovete solo dire tante volte grazie

Pensa che ho avuto oltre 200 download e qui ho ricevuto solo 23 like (ormai tutti cancellati -.-") + 25 su elite :)
 
  • Mi piace
Reazioni: inforgeCloud
Ultima modifica:
Stesso dungeon di prima, due mostri rimangono sotto terra e non si possono uccidere. Ciò succede in Hamel, secondo dungeon, secondo settore se non erro.
Questo accade perchè i mob che escono da sottoterra si buggano come quelli che cadono dall'alto o quelli che stanno appesi. Provvederò entro stasera a risolvere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurosaki_Shizuke
Ma io ti adoro *---* solo ho un problemino D: allora apro il gioco finita la patch provo a mettere il file mi dice che è già in uso quindi chiudo e sostituisco il file poi quando creo il collegamento e al percorso "C:\Program Files (x86)\Gameforge4D\Elsword_IT\data\x2.exe" aggiungo pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck mi dice "il nome ""C:\Program Files (x86)\Gameforge4D\Elsword_IT\data"pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck" specificato nella casella di destinazione. verificare che il percorso e il nome del file siano corretti." come devo fare? ç_ç

Devi mettere uno spazio dopo \data" e non mettere le virgolette dopo il codice, quindi il tuo percorso sarà:
"C: \Program Files (x86)\Gameforge4D\Elsword_IT\data" pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck
 
  • Mi piace
Reazioni: CiaoBello1995
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.