Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per non essere beccato quale Henir si può fare quello normale o Sfida? E vorrei anche sapere le differenze perché fin ora ho fatto sempre e solo henir sfida con gli amici. Henir normale non l ho mai fatto.
 
Ne dubito.. Comunque se vuoi il mio skype per chiedermi come tutti quanti: "Dimmi come fai", "Che programma usi?", "Help", etc.. non te ne do, perchè io sono uno che non ha pazienza LOL. Se lo vuoi per consigliare, ok.

ok questo l'ho cpt ma con me nn devi avere molta pazienza. sono dei file .kom per decompilarli utilizzerai un programma. ti chiedo solo qual'è nn credi ho bisogno di pazienza per dirmi un nome
 
ok questo l'ho cpt ma con me nn devi avere molta pazienza. sono dei file .kom per decompilarli utilizzerai un programma. ti chiedo solo qual'è nn credi ho bisogno di pazienza per dirmi un nome
Il problema è che a me secca quando la gente ha la pappa pronta ma, non contenta, ne vuole altra. Come ho trovato io, potete trovare tutti.
Se ti importasse veramente tanto avere questo programma, l'avresti già trovato :)
 
Il problema è che a me secca quando la gente ha la pappa pronta ma, non contenta, ne vuole altra. Come ho trovato io, potete trovare tutti.
Se ti importasse veramente tanto avere questo programma, l'avresti già trovato :)

mi importa ho trovato gia degli estrattori di file kompact ma nn riesco a editarli come voglio io
 
Ultima modifica:
ok questo l'ho cpt ma con me nn devi avere molta pazienza. sono dei file .kom per decompilarli utilizzerai un programma. ti chiedo solo qual'è nn credi ho bisogno di pazienza per dirmi un nome

Ti rispondo io: http://www.inforge.net/community/elsword/314688-how-modding-client-tools-guida.html

È semplice:
-lo avvii
-Ci trascini i kom dentro
-troverai una cartella con lo stesso nome contenente i files

Se poi lo vuoi ricompattare:
-lo avvii
-Ci trascini la cartella dentro
-ti tornerà la versione compressa

a prova di niubbo :lol:
 
Per editare devi trovare un decrypter/encrypter LUA è questo il problema(non si riesce a trovare),se hai quello poi puoi editare quello che ti pare.
 
Chissà perché tutti dicono che è facile qui facile la ma nessuno spiega totalmente e io ho cercato ovunque su internet ma non ho trovato nulla... Sino a decriptare i kom ci siamo arrivati tutti ma a editare i lua???
 
ki sa usare phyton mi mandi un PM xk avrei bisogno di aiuto ç_ç
ke ho trovato un sito con vari hack per elsword usciti tipo 3 giorni fa sul sito tedesco ke penso ormai tutti conocono
ma non so come farli andare >.<

ps.ciaobello prova a vederti il pm ke ti ho mandato magari sta mod la fai diventare epica xD
 
ki sa usare phyton mi mandi un PM xk avrei bisogno di aiuto ç_ç
ke ho trovato un sito con vari hack per elsword usciti tipo 3 giorni fa sul sito tedesco ke penso ormai tutti conocono
ma non so come farli andare >.<

ps.ciaobello prova a vederti il pm ke ti ho mandato magari sta mod la fai diventare epica xD

Mi potresti passare l'indirizzo per Pm Del sito che parli? :)
 
ho una domanda da fare: ilpiroman è fastidioso perche ti stunna lanciandoti quella fottuta fialetta. quindi... è l'unico mob che ci si puo mettere ? o è possibile metterlo un altro che nn ti stunna? una buona cosa sarebbe metterlo uno che nn stunna perche su molti dgn o stage perdi un sacco di drop e vederti un drop viola che ti svanisce davanti nn è bello >.> se è possibile cambiatelo pls :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.