Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale che quando estraggo i lua con EWCryptTool.exe ottengo dei files illeggibili?

2holg6x.jpg
 
Ultima modifica:
Oltre alla modifica della porta vorrei chiedere se sarebbe gentilmente possibile modificare anche il tipo di mob in cui vengono trasformati perchè i tipi che lanciano le pozioni stunnanti sono insorportabili ç_ç .Siccome non sono molto capace con i programmi (ç_ç) chiedo direttamente qui se è possibile modificarli :p
 
+1, Grazie infinite

Oltre alla modifica della porta vorrei chiedere se sarebbe gentilmente possibile modificare anche il tipo di mob in cui vengono trasformati perchè i tipi che lanciano le pozioni stunnanti sono insorportabili ç_ç .Siccome non sono molto capace con i programmi (ç_ç) chiedo direttamente qui se è possibile modificarli :p
Come dice bello questo è un lavoro lungo e frustrante, ora vedo se riesco a fare qualcosa, in caso faccio anche io una piccola release.
 
Ultima modifica:
Non esiste come ti ho gia detto in MP perche e settato sul database del server la percentuale dei drop,ecc.Vedrai che adesso anche gli altri ti diranno che non e possibile fare questa cosa.
 
Non esiste come ti ho gia detto in MP perche e settato sul database del server la percentuale dei drop,ecc.Vedrai che adesso anche gli altri ti diranno che non e possibile fare questa cosa.
questo perche se nn mi sbaglio sono modifiche che si fanno in client side. i parametri tipo HP e stat varie per esempio dovrebbero essere in client side. mi fate un pakketto con forza sostanzialmente aumentata in modo che uccido tutti in un colpo o quasi?
 
giusto jay sono d'accordo con te cosi si evita di avere quelle chest che con un arma da liv 20 ci faccio 100 combo xD e magari per avere fulmine oliato cosi da semplificare tutto :)

- - - Updated - - -

cmq non ho avuto tempo di fare uno screen ma appena entrati in TERZO DISTRETTO rimane un arciere sopra un ponte e a meno ke tu non sappia volare è difficile raggiungerlo xD
 
i parametri stat sono client side quindi ci sono. dovreste mettere una forza alta in modo da shottare tutti cosi almeno si avrebbe anche il tempo per droppare. l'autokill dei mob è buono anzi buonissimo ma dato che ti stunna perdendo tutti i drop tutto un cavolo... io consiglierei O di togliere l'autokill dei mob e mettere una forza tale da shottare tutti O di cambiare mob che si autokilla e metterlo uno che nn stunna. questo è quanto. aspetto vostri aggiornamenti sulla mod spero prenderete in considerazione la mia opinione
 
e cercare di sbuggare i vari mob da non renderli piu chest se possibile .. se non si riesce a fare come dice jay
 
io ho provato a fare qualcosa e i parametri stat (di elsword nel mio caso che sono lord knight) dovrebbero stare nel file data017.kom che appartiene alla classe elsword ma a differenza dell'altro (il data037.kom) che riesco ad estrarre dei file LUA, nel 017 ci sono file X Y e TGA che nn riesco ad editare. con i file LUA ho un programma a parte ma se i file stat sono li è un problema (per me).

poi nn lo so io sto provando a fare qualcosa ma nn ci capisco molto magari ho detto delle minchiate
 
ho provato a vedere le differenze tra quello originale e quello modificato da ciaobello ed è tutto praticamente diverso >.<

poi basterebbero piccoli errori per far buggare tutto è un lavoro da fare solo per ki se ne intende <.<
 
ho provato a vedere le differenze tra quello originale e quello modificato da ciaobello ed è tutto praticamente diverso >.<
poi basterebbero piccoli errori per far buggare tutto è un lavoro da fare solo per ki se ne intende <.<

Guarda se noti c'è una sfilza di file da 6 kb che sono stranamente tutti uguali.
A quanto pare Bello ha preso un mod a caso, ci ha injettato l'harakiri e l'ha incollato su tutti i file che contengono mob
es: Mushroom_Poison.lua, BeePoison.lua ecc
 
Ma non fate fare brutta figura a CiaoBello che è stato il primo ad aiutarci, si, la mod dell'altro tizio è mgiliore ma ringrazziamo ciaobello per il suo lavoro che scommetto che fra un po farà di meglio :)
Bravo CiaoBello :D
 
Non per dire niente, ma con il mod di ciaobello io non ho assolutamente avuto problemi... ho provato l'altra mod... 2 Crash per sospetto haking... Con il mesaggio "Non hai ancora segnalato la presenza di hacking" WTF ... Non voglio buttare fango su nessuno ma io preferisco cmq questa di mod... anche se è noiosa almeno non perdo drop e non mi sgamano in un ora di gioco -.-
 
io uso questa mod solo quando devo fare duengon segreti quindi va molto bene cosi puoi anche raccogliere tutto il drop ma per expare èmeglio l'altra:D
 
io uso questa mod solo quando devo fare duengon segreti quindi va molto bene cosi puoi anche raccogliere tutto il drop ma per expare èmeglio l'altra:D

è meglio l'altra. ha postato due file uno che si rompono anche le porte (per far veloci)
e una che nn si rompono le porte (per il drop).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.