Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciaobello cn la nuova pach nn fa partire piu le mod xk appena si mettono crasha quindi è inutile dire è meglio l' altra se nn funziona piu nnt giusto xD kmq sei stato un grande gia a postare questa mod prima del fix x questo ti stimo xD
 
Ciao ciaobello, potrei aggiungerti su skype? (mandami nome pm.) quando cambio destinazione mi da un certo errore e dovrei farti delle domande visto che gioco a El da ieri.
Ringrazio.
PS: Complimenti e grazie per aver pubblicato questa release, essendo un membro attivo di molte altre sezioni in questo forum, quello che dici tu è vero: molti hanno e non danno quindi spero che tu continui a postare queste meravigliose release. bb
 
Non do miei contatti a nessuno :)
Non voglio fare da balia alla gente. Ci sono millemila topic che spiegano come fare.
Comunque.. Alcuni dicono che l'autokill non funziona, invece..
P.S. Non è della mia mod. Mi sono rimodificato i file nuovi.

maf7r4.jpg


Passatevi il tempo a rimodificare tutti i file, uno ad uno, e vedrete che tutto vi funzionerà :)
 
ODDIO CI SONO ANCHE I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII °L°
sisi è bellissimo e tutto quello che vuoi, ma se usi questa mod che vedi nell'immagine tempo un paio di giorni e ti bannano tutti gli account sul tuo ip e bannano anche tutti gli account a cui hai passato ed o oggetti ottenuti tramite questo modo.
 
se inserisco pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck mi dice "il nome C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\data\x2.exe"pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck specificato nella casella di destinazione non è valido. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.