Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CiaoBello anchio avevo fatto il drop henir ma adesso con il nuovo aggiornamento quando mi muore apple non mi da NIENTE xD STO CERCANDO
CAPIRE MA PENSO CHE HANNO TOLTO IL DROP DAL NPC APPLE =/
 
ma siccome in questa community c'è troppa gente che HA e non pubblica, io, al contrario, HO e pubblico.

[Cit.CiaoBello1995] Come lo intendi adesso bro ? D:
 
Se sei furbo non ti bannano :)
Dipende da cosa intendi tu per furbizia XD io ho avevo provato nel modo più "sicuro" possibile ovvero senza mai dare nell'occhio senza mai parlare con qualcuno e alla fine mi avevano bannato dicendomi tutto quello che avevo droppato, gli ed presi in un solo Dungeon e tutta la exp presa in un solo dungeon XD e io cosi :eek: XD quindi loro sanno quello che droppi nei dungeon ecc... la mod piu sicura era quella di sandro perchè era tutto normale eccetto solo per il tempo ma era la più sicura!!!
 
Ultima modifica:
ma siccome in questa community c'è troppa gente che HA e non pubblica, io, al contrario, HO e pubblico.

[Cit.CiaoBello1995] Come lo intendi adesso bro ? D:

Mi pare che la mod è pubblicata :)
Faresti bene a star zitto, sai? Se non la sapete avviare è un vostro problema :)
Vi abbiamo dato le mod e voi ne avete abusato tantissimo, se ora abbiamo avuto tutti dei ripensamenti sul postarvi mod aggiornate, è solo colpa vostra. Qualcosa per la community l'ho fatta, ma ciò non vuol dire che devo condividere con voi tutto quanto.

Non vi rendete conto che vi portate la testa e pretendete sempre di più, con sempre più arroganza e presunzione.

Sono sicuro che arrivaste a chiedere di condividere con la community anche la cacca che faccio durante il giorno, se solo potesse portarvi beneficio in gioco..

- - - Updated - - -

Dipende da cosa intendi tu per furbizia XD io ho avevo provato nel modo più "sicuro" possibile ovvero senza mai dare nell'occhio senza mai parlare con qualcuno e alla fine mi avevano bannato dicendomi tutto quello che avevo droppato, gli ed presi in un solo Dungeon e tutta la exp presa in un solo dungeon XD e io cosi :eek: XD quindi loro sanno quello che droppi nei dungeon ecc... la mod piu sicura era quella di sandro perchè era tutto normale eccetto solo per il tempo ma era la più sicura!!!

Ma questa ti trasforma solo i mob in bauli LOL. Non vedo come dovrebbero bannarti o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: cargkdfik e Khaito
Mi pare che la mod è pubblicata :)
Faresti bene a star zitto, sai? Se non la sapete avviare è un vostro problema :)
Vi abbiamo dato le mod e voi ne avete abusato tantissimo, se ora abbiamo avuto tutti dei ripensamenti sul postarvi mod aggiornate, è solo colpa vostra. Qualcosa per la community l'ho fatta, ma ciò non vuol dire che devo condividere con voi tutto quanto.

Non vi rendete conto che vi portate la testa e pretendete sempre di più, con sempre più arroganza e presunzione.

Sono sicuro che arrivaste a chiedere di condividere con la community anche la cacca che faccio durante il giorno, se solo potesse portarvi beneficio in gioco..

- - - Updated - - -



Ma questa ti trasforma solo i mob in bauli LOL. Non vedo come dovrebbero bannarti o_O

quoto con te al 100%
non e scritto da nessuna parte che uno deve condividere tutto con voi
e vero che questa e una comunity e sarebbe piu bello condividere tutto xo
molti mmmmm non voglio offendere ...ragazzi 12 o 13 anni
non sanno cosa vuol dire creare un cheat,bot,hack o come preferite chiamarlo
quindi pretendono e vogliono sempre di +
ad esempio nella sezione need for speed world io ho aperto 4 topic con 4 cose diverse...indovinate un po cosa fanno?
tante visite e nessuna risposta e nessun like -.-
in poche parole non ti invogliano a fare niente
quindi con questo esempio vi voglio far capire che non dovete pretendere ma solo attendere
oppure imparare a creare cheat ^_^
 
Ma questa ti trasforma solo i mob in bauli LOL. Non vedo come dovrebbero bannarti o_O
Non hai capito XD intendevo quella dell'immagine dove era pieno di drop XD

- - - Updated - - -

quoto con te al 100%
non e scritto da nessuna parte che uno deve condividere tutto con voi
e vero che questa e una comunity e sarebbe piu bello condividere tutto xo
molti mmmmm non voglio offendere ...ragazzi 12 o 13 anni
non sanno cosa vuol dire creare un cheat,bot,hack o come preferite chiamarlo
quindi pretendono e vogliono sempre di +
ad esempio nella sezione need for speed world io ho aperto 4 topic con 4 cose diverse...indovinate un po cosa fanno?
tante visite e nessuna risposta e nessun like -.-
in poche parole non ti invogliano a fare niente
quindi con questo esempio vi voglio far capire che non dovete pretendere ma solo attendere
oppure imparare a creare cheat ^_^

In altre parole... volete la pappa pronta? chiedete ai vostri genitori di cucinare XD o andate a studiare come fanno molti di noi XD
 
Non hai capito XD intendevo quella dell'immagine dove era pieno di drop XD

- - - Updated - - -



In altre parole... volete la pappa pronta? chiedete ai vostri genitori di cucinare XD o andate a studiare come fanno molti di noi XD

-.- mi dici cosa hai letto?
dico solo che in una comuniti non ce bisogno di essere maleducati...
ma solamente attendere e invogliare quella persona a dare il max ...ma non la pensano tutti cosi
 
pegaso :nono: sbagli il metodo tutto qua La uso tutt'ora e mi pare ottima. io non so creare le mod lo ammetto ma capisco il vostro impegno nel farle e poi darle a noi che ci lamentiamo e esigiamo che ne create altre >.< comunque grazie ancora per averla resa pubblica al popolo :D
 
usi il suspender di jay in modo corretto? Metti nella cartella C : /Programmi/Elsword_IT/data ? Non il vecchio suspender ma quello che si chiama "Suspender Elsword"
 
  • Mi piace
Reazioni: Khaito
non sapevo neanche che si dovesse usare un suspender o.o
quindi le mie mod forse e per questo che non fungono?
 
raga scusate il disturbo, un paio di giorni fa ho scaricato la mod drop henir, quella del data 35, ma appena entro e premo inizia dg mi crasha, potrei sapere perchè?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.