Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao CiaoBello1995 prima di tutto vorrei ringraziarti per avere creato questa magnifica mod ancora funziona,secondo volevo dirti che la uso da quando la hai creata è non mi hanno mai banato è ho fatto il 60 però ho usato la data 35 e finita li, volevo dire che non vi baneranno mai xk questa mod e sicura.
La mia domanda era: non è che magari potresti fare come sandro92 che tutti i mob tutti muorivano con la tua cioè i pyromer quasi tutti i mob muoiono ma certi no non è magari potrestri sistemare questo piccolo problema se non ci riesci fa nnt complimenti ancora per questa magnifica mod ^^
 
CiaoBello, intanto volevo ringraziarti enormemente per aver postato la tua mod, poi passando al dunque, avrei bisogno del tuo aiuto, vorrei modificare la tua mod, dovrrei solo modificare le cordinate x;y dei mob in modo che si spawnino sopra la mia testa per il drop, potresti aiutarmi?
PS: ho già scompattato i file kom e decompilato i lua.
PSS: volevo contattarti via PM ma hai la casella piena.
 
Dopo la manutenzione che c'è stata ieri ogni volta che avvio Elsword compare una finestra con scritto "check file 37" e dopo aver loggato crasha D:
 
Scusa, non sono molto bravo su queste cose (genius)
ma io ho fatto il collegamento di x2, visto che x2.exe non c'è. Ho provato a fare Destinazione, ma questa voce non compare.
 
Comunque col bypass mi crasha dicendo nessuna connessione al server e poi "la certificazione hackshield è scaduta"
P.s. non sto spammando, sto solo chiedendo una mano
 
le mod funzionano tutte ancora, solo che dopo la patch di hallowen di ieri hanno provveduto a fare dei cambiamenti e i metodi (fiddler o cambiare proxy manualmente) che si conoscevano nn funzionano piu.
 
State uppando discussioni di un anno fà, inoltre no, non funziona più


Qualche moderatore può chiudere queste discussioni inutili!

Ormai in questa sezione non si capisce più nulla.

A tutti gli utenti: le mod presenti fino ad oggi in questa sezione non funzionano piu!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo volete capire???

I "cervelloni" si sono ritirati.

Lo hanno detto più di una volta di non voler creare più mod a causa di "BAMBINI" del cavolo.

Quindi finitela con queste richieste di riupload dei link o di richieste per mod particolari.

E moderatori fate un po di chiusure di post vecchi e caso mai create una sezione "OLD" e ce li buttate tutti dentro.


GRAZIE!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.