Domanda MOD Game android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MamBo AkA Pompa Idraulica

Utente Electrum
17 Agosto 2012
230
38
18
146
Carissimi l'altro giorno ho trovato un programma niente male che offre il download di giochi con le mod per capirci ( avere tanti crediti o altri trucchi in game ) , ovvero AcMarket .
Ma purtroppo molti non funzionano o proprio non ci sono .
Volevo chiedervi se conoscevate qualche sito dove trovarli aggiornati e funzionanti .
a me serve MARVEL FUTURE FIGHT . :inforge-rulez:
 
seguo per my story XDXD

edit: bisogna fare attenzione girano parecchi virus specialmente sui giochi piu ricercati es: clash of clans
 
Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta, ma perdonami sono abbastanza ignorante in materia, io ho cercato cod e volevo sapere che mod ha ?
Screenshot_20200206-125344_Chrome.jpg
 
Andando nella pagina di download flash of clans mi esce quest finestra
Screenshot_20200206-125808_Chrome.jpg

Ma appena clicco il pulsante verde acqua " download apk" la scarico installo e ad un certo punto dice in inglese " questa apk non è disponibile nel tuo paese " .
 
Carissimi l'altro giorno ho trovato un programma niente male che offre il download di giochi con le mod per capirci ( avere tanti crediti o altri trucchi in game ) , ovvero AcMarket .
Ma purtroppo molti non funzionano o proprio non ci sono .
Volevo chiedervi se conoscevate qualche sito dove trovarli aggiornati e funzionanti .
a me serve MARVEL FUTURE FIGHT . :inforge-rulez:
Per MOD che siano app o giochi android c'è la seguente sezione qui dovevi postare: QUA
 
non cambia nulla ora non riesco manco piu da AcMarket ,appena termina il download sparisce e non fa niente e devo riscaricare e cosi di nuovo , sempre ..............................................
help me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.