Detected Mod OneShot ''AGGIORNATA 20/08/2013''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leva il nome dallo screenshot se no ti bannano davvero, vorrei il CheckKomPatcher per vedere se funziona su reti wi-fi
 
Hahaha quanti nabbi non e' colpa mia se non sapete mettere e la mod funziona e poi se non sapete dove sono i file log certo che ti bannano
 
Ultima modifica:
Il CheckKomPatcher funziona ma non dura più di una decina di dungeon ;) il suo altro difetto è il fatto che annulla la connesione a internet per i browser come chrome

perchè dovrebbero bannarlo?
Ha postato uno screen del suo pg con un attacco assurdo in una sezione per hacking, non vedo prova più evidente di questa per bannarlo per hacking

Hahaha quanti nabbi non e' colpa mia se non sapete mettere e la mod funziona e poi se non sapete dove sono i file log certo che ti bannano

Giusto per dire, anche io so modificare i file kom come ormai mezza community, aggiornare il file data36 è semplicissimo visto che va modificato solo il danno...
alla fine l'unico problema è il bypass che non funziona a dovere. O almeno, funziona ma per un brevissimo tempo.

e non credo che "Quanti nabbi" sia il nome adatto a chi vuole solo essere aiutato .-. se qualcuno ti rispondesse così ti andrebbe bene?
 
  • Mi piace
Reazioni: Khaito
Oh caro je se pensi di prenderc i per il sederino .. Be non ci stai riuscendo... Ho gia la mod del danno funzionante creata da me e le mod so come usarle caro mio visto che non uso il tuo check ma altri metodi quindi meglio che stai zitto e accetti il fatto che non funzioni :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Epidemia
Oh caro je se pensi di prenderc i per il sederino .. Be non ci stai riuscendo... Ho gia la mod del danno funzionante creata da me e le mod so come usarle caro mio visto che non uso il tuo check ma altri metodi quindi meglio che stai zitto e accetti il fatto che non funzioni :)
questi altri metodi, funzionano permanentemente o crasha dopo un po?
 
Hahaha quanti nabbi non e' colpa mia se non sapete mettere e la mod funziona e poi se non sapete dove sono i file log certo che ti bannano

ma la finisci? ma ti leggi almeno?
non funge discorso chiuso fino ad ieri non sapevi neanche cos era il file data036 ora copiando da altre Mod (mia) dici di aver creato 1 hit
ok funge ma con scarsi risultati quindi chiudi e evita post inutili
specie sti screen che si legge il nome e so vecchi di 100 anni :bye:
 
Fra non crasha affatto ^^ ma comunque io chiedo la chiusura della discussione essendo inutile visto che nulla funge :)
 
ma la finisci? ma ti leggi almeno?
non funge discorso chiuso fino ad ieri non sapevi neanche cos era il file data036 ora copiando da altre Mod (mia) dici di aver creato 1 hit
ok funge ma con scarsi risultati quindi chiudi e evita post inutili
specie sti screen che si legge il nome e so vecchi di 100 anni :bye:
:quoto:
Fra non crasha affatto ^^ ma comunque io chiedo la chiusura della discussione essendo inutile visto che nulla funge :)
:quoto:
 
prima di scaricare fatevi 2 calcoli, le missioni a destra sono abbastanza vecchie, quindi non può essere del 20/08. Il file potrebbe anche essere un keylogger ( non ho detto ke lo è, POTREBBE quindi non assillatemi ) e poi nemmeno ha cancellato il nome del pg. Ultima cosa importante è che dato che il file è abbastanza vecchiotto la % di ban è superiore. quindi io se fossi in voi mi farei 2 calcoli prima di scaricare.
 
Oh caro je se pensi di prenderc i per il sederino .. Be non ci stai riuscendo... Ho gia la mod del danno funzionante creata da me e le mod so come usarle caro mio visto che non uso il tuo check ma altri metodi quindi meglio che stai zitto e accetti il fatto che non funzioni :)
Ti consiglio di guardare il video :patt:
[video=youtube;vUbd3yWwaYc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vUbd3yWwaYc[/video]

- - - Updated - - -

prima di scaricare fatevi 2 calcoli, le missioni a destra sono abbastanza vecchie, quindi non può essere del 20/08. Il file potrebbe anche essere un keylogger ( non ho detto ke lo è, POTREBBE quindi non assillatemi ) e poi nemmeno ha cancellato il nome del pg. Ultima cosa importante è che dato che il file è abbastanza vecchiotto la % di ban è superiore. quindi io se fossi in voi mi farei 2 calcoli prima di scaricare.
adesso guarda il video e rifai i calcoli

- - - Updated - - -

ma la finisci? ma ti leggi almeno?
non funge discorso chiuso fino ad ieri non sapevi neanche cos era il file data036 ora copiando da altre Mod (mia) dici di aver creato 1 hit
ok funge ma con scarsi risultati quindi chiudi e evita post inutili
specie sti screen che si legge il nome e so vecchi di 100 anni :bye:
non ho bisogno di copiare una mod che tu hai preso da un sito
se guardi nella sezione hack elsword sono stato il primo a postare 1hit(no
 
Avresti potuto mettere direttamente il video invece che screen di cent'anni fa, o almeno uno screen aggiornato cosi nessuno si sarebbe lamentato ._.
 
non ho bisogno di copiare una mod che tu hai preso da un sito
se guardi nella sezione hack elsword sono stato il primo a postare 1hit(no
tu fare cosa?creato 1 hit? ma dove ?
postami il tuo vecchio 1 hit su
e poi preso da un altro sito io!!
ma chiuditi BM aggiungi questa persona su skype Hiro
digli chi ha insegnato a zeus a creare 1 hit
non ho bisogno di copie con un po di aiuto e un po di volonta si puo fare tutto
tu invece hai copiato la Mod q hit ( mia o di qualcun altro )
perche non sai neanche come ti chiami detto questo vai in pace bm
ah il video e ridicolo devi farlo di almeno 3 ore,.,..anche le mie mod fungono piu di 1 minuto ;)
quindi il video per me resta banale

- - - Updated - - -

ma guardando bene il video
quello me lo chiami 1 hit? :\:oddio:
mi fai un piacere? ma cambia gioco che sei messo male
 
tu fare cosa?creato 1 hit? ma dove ?
postami il tuo vecchio 1 hit su
e poi preso da un altro sito io!!
ma chiuditi BM aggiungi questa persona su skype Hiro
digli chi ha insegnato a zeus a creare 1 hit
non ho bisogno di copie con un po di aiuto e un po di volonta si puo fare tutto
tu invece hai copiato la Mod q hit ( mia o di qualcun altro )
perche non sai neanche come ti chiami detto questo vai in pace bm
ah il video e ridicolo devi farlo di almeno 3 ore,.,..anche le mie mod fungono piu di 1 minuto ;)
quindi il video per me resta banale

- - - Updated - - -

ma guardando bene il video
quello me lo chiami 1 hit? :\:oddio:
mi fai un piacere? ma cambia gioco che sei messo male

Quoto, oltre che copiata l'ha copiata pure male ._.
 
tu fare cosa?creato 1 hit? ma dove ?
postami il tuo vecchio 1 hit su
e poi preso da un altro sito io!!
ma chiuditi BM aggiungi questa persona su skype Hiro
digli chi ha insegnato a zeus a creare 1 hit
non ho bisogno di copie con un po di aiuto e un po di volonta si puo fare tutto
tu invece hai copiato la Mod q hit ( mia o di qualcun altro )
perche non sai neanche come ti chiami detto questo vai in pace bm
ah il video e ridicolo devi farlo di almeno 3 ore,.,..anche le mie mod fungono piu di 1 minuto ;)
quindi il video per me resta banale

- - - Updated - - -

ma guardando bene il video
quello me lo chiami 1 hit? :\:oddio:
mi fai un piacere? ma cambia gioco che sei messo male

Quoto, oltre che copiata l'ha copiata pure male ._.
Probabilmente certe persone mi diranno che in questa discussione non centro nulla,ma devo quotare questi due messaggi per forza,è copiata da quella di Khaito e per di più è fatta anche male!
:\ :nono:
 
Khaito puoi anche calmarti
la mod oneshot non è difficile da fare trovi file di elsword eve o di qualsiasi pg scendi giu dove ce lista combi
esempio
ESSI_COMBO_Z1 = {
ANIM_NAME = "ComboZ1",
PLAY_TYPE = XSKIN_ANIM_PLAYTYPE.XAP_ONE_WAIT,
TRANSITION = FALSE,
SLASH_TRACE = {0.07, 100},
ATTACK_TIME0 = {0.1, 0.2},
SOUND_PLAY0 = {0.1, "Slash.ogg"},
PHANTOM_BLADE_DAMAGE_DATA_NAME = "DAMAGE_DATA",
PHANTOM_BLADE_ATTACK_TIME_INDEX = 0,
DAMAGE_DATA = {
WAY_OF_SWORD_TYPE = WAY_OF_SWORD_TYPE.WST_VIGOR_NORMAL,
DAMAGE_TYPE = DAMAGE_TYPE.DT_PHYSIC,
HIT_TYPE = HIT_TYPE.HT_SWORD_SLASH,
REACT_TYPE = REACT_TYPE.RT_SMALL_DAMAGE,
DAMAGE = {PHYSIC = 999999999999999},
ENABLE_ATTACKBOX = {"Sword"},
CAMERA_CRASH_GAP = 5,
CAMERA_CRASH_TIME = 0.2,
FORCE_DOWN = 7,
TECH_POINT = 20
poi modifichi danno fisico non e difficile quindi perche devo compiare un nerd che cerca mi piace e reputazione micca ti danno 100 euro
per favore ma andate tutti a quel **** perche siete solo un branco di lammer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.