Mod MOD Search and Destroy->SPLANTA OVUNQUE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VLADYK

Utente Silver
22 Gennaio 2014
85
12
19
58
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti utenti di inforge
Oggi sono qui per presentarvi una MOD a mio parere Utilissima
......................
E poi ti ritrovi in quella situazione, 1 vs 3, Search and Destroy...devi splantare mancano 15 secondi....tu sei camperato in un angolino MA LORO ANCORA DI PIU...non sai piu cosa fare quando ad un certo punto ti ricordi di me, di questo post, e BUM, premi il tasto sinistro ovunque tu sia e cominci a splantare, no problem, DEFUSED!

Ecco la mia Mod di oggi, con questa mod potrai splantare in qualsiasi punto della mappa...di qualsiasi mappa search and destroy...cosa vuoi di piu dalla vita?!!

Download: http://adf.ly/pWb34
Screen:
Vedi: http://i.imgur.com/pN61p.jpg

Scan: https://www.virustotal.com/it/file/...882681015d036ff46d020b33/analysis/1402683622/

(Voglio specificare 2 cose:
1- NON è BANNABILE..AMMENO CHE OVVIAMENTE NON SIATE TANTO INTELLIGENTI DA REPORTARVI DA SOLI FACENDO VIDEO O SCREEN E POSTANDOLI....ALLORA IN QUEL CASO...(y) BEL LAVORO BILLY!!
2-HA UN PICCOLO DIFETTO, è PRESENTE UN BUG, UNA VOLTA PLANTATA LA BOMBA, QUANDO MIRERETE UN AVVERSARIO NON VEDRETE IL SUO NOME COLORATO DI ROSSO)
......................................
Cosa fate ancora qui??? TASTO DOWNLOAD E GO TO MODDING :D

​Fonte: Web Cheat Brazil

 
Bhe in realta non si capisce dalla kill cam che stai splantando, puoi farlo anche mentre corri o salti, quindi non si sgama sotto questo punto di vista però si potrebbe guardando i punti supporto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.